17 Gennaio 2016
12:46

Belen e Cecilia Rodriguez, altro che litigi: le sorelle tornano a mostrarsi sui social

Nessuna maretta in casa Rodriguez. Dopo settimane di silenzio social, le due sorelle sono tornate a mostrare scatti che le vedono insieme. I casi sono due: o hanno fatto pace da poco o non c’è mai stato nessun litigio. In questo caso, la foto postata da Belen e la gif scherzosa che ha pubblicato Cecilia suonano come una frecciatina a chi ha insinuato una crisi tra le due per colpa di De Martino.
A cura di Valeria Morini

La notizia ha impazzato sul web nei giorni scorsi: Belen Rodriguez e la sorella Cecilia sono ai ferri corti? Da diverso tempo, infatti, non apparivano scatti social che mostravano le due insieme, lasciando pensare che, dopo la separazione di Belen dal marito Stefano De Martino, la showgirl avesse avuto incomprensioni anche con Cecilia. Fino a un paio di mesi fa, le due sorelle non facevano che pubblicare foto in cui apparivano inseparabili; poi, il silenzio. Il chiacchiericcio sul web si è così scatenato: la piccola Rodriguez ha preso le difese di Stefano? Lei e la sorella non si parlano quindi da mesi?

La foto di Belen con Cecilia, la gif irresistibile della piccola Rodriguez

Ed ecco come rispondono le due sorelle più famose dello showbiz nostrano alla teoria di presunte crepe in casa Rodriguez. Guarda caso, proprio negli ultimi due giorni sono magicamente riapparsi post che chiariscono definitivamente come il rapporto tra loro sia tutt'altro che in crisi. Ha aperto le danze la fidanzata di Francesco Sole, che venerdì sera ha condiviso un articolo di giornale dedicato alla sorella. "E con questa … Vi do la buona notte …. Tanto di cappello", scrive la modella, quasi una frecciatina ai sostenitori della presunta "crisi Belen-Cecilia". Le due sorelle, inoltre, hanno partecipato insieme alla festa di compleanno dell'amica Cristina Isac (tenutasi al Ricci, il ristorante di cui la stessa Belen è una dei soci), puntualmente immortalata sulle pagine Instagram di entrambe.

Niente maretta, dunque, tra le belle argentine. I casi sono due: o hanno fatto pace in questi giorni o non si sono mai davvero separate. In quest'ultimo caso, la foto pubblicata da Belen e soprattutto l'irresistibile gif che ha postato Cecilia (divertentissima, vedere qui sotto per credere) sono la pronta risposta a insinuazioni di fan e detrattori.

Tanti auguri amore mio!!! @cristinaisacmua #auguriate @chechrodriguez @antonia_achille @riccimilano

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

Belen Rodriguez, con la sorella Cecilia protagoniste dello spettacolo di Tony Colombo
Belen Rodriguez, con la sorella Cecilia protagoniste dello spettacolo di Tony Colombo
Belén e Cecilia scatenate: il balletto è hot per le sorelle Rodriguez
Belén e Cecilia scatenate: il balletto è hot per le sorelle Rodriguez
107.834 di Spettacolo Fanpage
Tony Colombo: Belen e Cecilia Rodriguez protagoniste al palapartenope
Tony Colombo: Belen e Cecilia Rodriguez protagoniste al palapartenope
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni