video suggerito
video suggerito

Belén e Cecilia vendono i loro abiti per comprare doni ai bambini in ospedale: “Fate bene al cuore”

Il ricavato del “Sister’s Market” di Belén e Cecilia Rodriguez è servito a finanziare un’iniziativa benefica: le sorelle argentine hanno devoluto in beneficenza il ricavato della vendita, utilizzandolo per acquistare doni destinati ai bambini ricoverati nel reparto di oncoematologia pediatrica dell’ospedale San Gerardo di Monza, “Fate bene al cuore” ha detto Belén, abbracciando i piccoli pazienti.
A cura di Stefania Rocco
4.372 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Il “Sister’s Market”, iniziativa che ha visto partecipare Belén e Cecilia Rodriguez, aveva uno scopo benefico. Lo dimostrano le foto postate dalla showgirl e dalla modella argentina sui rispettivi profili Instagram. Lo speciale “mercatino” per la realizzazione del quale le Rodriguez  hanno aperto i loro armadi, mettendo in vendita abiti, accessori e scarpe, è servito a finanziare l’acquisto di doni da destinare ai piccoli pazienti del reparto di oncoematologia pediatrica dell’ospedale San Gerardo di Monza. Un’iniziativa solidale realizzata in collaborazione con l’ADMO, associazione donatori midollo osseo, che ha avuto talmente tanto successo da spingere le due a replicare l’evento, in attesa di regalare il sorriso ad altri bambini.

Belén e Cecilia consegnano i regali

Grazie ragazzi, fate bene al cuore” ha detto Belén emozionata, spingendo un carrello carico di doni da destinare ai più piccoli. Sempre materna, la showgirl argentina si è prestata a foto e abbracci, baciando i giovanissimi pazienti che le sono andati incontro con il sorriso dipinto sul volto. “Grazie a tutte le persone che sono venute da noi e hanno contribuito a tutto questo” ha scritto ancora Belén su Instagram, ringraziando quanti hanno partecipato all’iniziativa solidale, il cui ricavato è stato speso per donare un sorriso ai piccoli.

Belén in ospedale, l’abbraccio ai medici

È ai medici che Belén ha rivolto i suoi ringraziamenti più sentiti, persone che si spendono ogni i giorno e che sposano cause dall’enorme impatto umano affinché quei bambini possano tornare all’abbraccio delle loro case e dei loro genitori. “Tutto questo non ha prezzo. Grazie ragazzi perché mi avete fatto tanto bene. E voi che siete incredibili! Non potete capire quanta ammirazione nutro per persone come voi” ha scritto ancora Belén, sopraffatta da tanto calore e abbracciando il personale del San Gerardo di Monza. In attesa di replicare quell’evento rivelatosi un successo, sotto ogni punto di vista.

4.372 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views