video suggerito
video suggerito

Belen e Christian de Sica a Sanremo al posto di Antonella Clerici?

La coppia consolidata negli anni grazie agli spot pubblicitari per la Tim, al momento è la più accreditata per la conduzione del Festival di Sanremo del prossimo anno.
A cura di alessandra
0 CONDIVISIONI
spot-tim-natale

Belen Rodriguez e Christian de Sica, ovvero la strana coppia che non ti aspetti.

La modella sudamericana e l'attore romano sono due dei volti più amati della televisione italiana e la loro sintonia, l'affinità sul lavoro è ormai innegabile, dopo un'esperienza che li unisce da molto tempo: gli spot televisivi per la Tim.

Sul web circolano insistenti in questi giorni voci che vorrebbero i due a Sanremo 2011, anche se per ora si tratta solo di rumors.

Il Festival di Sanremo ci ha da sempre abituati a “coppie strane” come è accaduto quest'anno con il trio Pupo Emanuele Filiberto e Luca Canonici o in passato con una bella e un cantante. Ma stavolta potrebbe essere diverso: la fidanzata di Fabrizio Corona e Christian de Sica dovrebbero entrare all'Ariston dalla porta principale, ovvero come conduttori, scalzando dal trono Antonella Clerici.

L'agente di Belen Lucio Presta (lo stesso di Bonolis conduttore nel 2005, e della Clerici nel 2010) ha rotto gli indugi: “è vero, se ne sta parlando” ha detto. Raggiunta telefonicamente Silvia, moglie dell'attore, ha invece dichiarato: “Lo si diceva anche l'anno scorso, sempre a giugno, e noi non ne sapevamo niente, lo stesso accade ora, e per adesso nessuno ci ha contattati".

Mancano ancora 9 mesi alla prossima kermesse canora ma è abitudine lanciare il toto- conduttore con ampio anticipo, un po come successo con i giudici di X Factor. Intanto scendono le quotazioni di Carlo Conti che aveva dato la sua disponibilità e dell'ultima conduttrice Antonella Clerici, tornata a La prova del cuoco.

Ma ultimamente Belen ha avuto problemi con la conduzione di "Stiamo tutti bene" perchè Belen è troppo hot e l'audience cala: se il trend dovesse confermarsi come potrebbe condurre un Festival di prim'ordine come quello di Sanremo? Staremo a vedere.

Alessandra Pugliese

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views