Belen e Corona in astinenza: tutta colpa di Sanremo 2011
L'attesa è ormai alle stelle. Nonostante il mistero di Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis, il Festival di Sanremo aprirà i battenti. Mentre gli italiani attendono con ansia l'inizio del concorso canoro, nella provincia ligure si consuma un altro giallo. A farne parola è lo stesso Fabrizio Corona durante un'intervista rilasciata al settimanale di gossip Top.
"Non facciamo sesso da un bel pò" così l'unico e vero playboy dello showbiz italiano si sbottona per poi aggiungere "Siamo in astinenza, ma lei è molto presa dal Festival, sente la pressione perché Morandi le ha fatto dei complimenti e lei non vuole deludere nessuno. Ovviamente, per me che sono un passionale, non è facile!".
Insomma questo Festival di Sanremo 2011 rischia di dividere una delle coppie più chiacchierate del mondo dello spettacolo italiano. Non c'è riuscito il gossip, ci potrebbe, invece, riuscire, il concorso canoro. Ma il re dei paparazzi non si arrende e promette vendetta: "Le cose dovranno comunque cambiare dopo Sanremo, perché tra di noi la passione è sempre stata al primo posto".
Intanto Fabrizio Corona non è stato accettato alla corte di Gianni Morandi, ma lui fa spallucce e ammette senza alcun tipo di problema: "Tanto non ci sarei andato comunque". L'importante è ora risolvere questo giallo che sembra avere tutte le cattive intenzioni di scatenare un temporale prima dl gong d'inizio del Festival di Sanremo 2011.