5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belen e Corona sono tornati insieme, ecco le foto

Il settimanale Oggi ha scattato diverse foto del primo weekend insieme di Fabrizio Corona e Belen Rodriguez.
A cura di Simona
5 CONDIVISIONI
belen e corona di nuovo insieme

Belen e Corona, Corona e Belen, Belen senza Corona, Corona senza Belen, Belen di nuovo con Corona, Corona di nuovo con Belen… Se vi state chiedendo quando finirà questa storia infinita purtroppo non abbiamo la risposta. Forse quando una foto di loro due insieme non varrà più diverse migliaia di euro.

La storia ormai la conoscerete a memoria: Belen e Corona si sono lasciati a luglio, dopo che lei ha passato una serata sospetta a Ibiza in compagnia del suo ex Marco Borriello. Si dice che il motivo della rottura fosse la gelosia di lei e, forse, un tradimento di lui (qualcuno ha supposto che Belen e Corona si siano lasciati a causa di Laura Chiatti, cosa che l'attrice ha negato categoricamente).

La Rodriguez e il tatuatissimo paparazzo hanno rilasciato qualche intervista ai principali giornali di gossip. Tra queste ne spicca una in cui Belen dice che con Fabrizio non era felice, che non si sentiva pronta ad avere un figlio con lui e che per questo ha pensato bene di fara finita. Poi la showgirl argentina viene coinvolta nello scandalo cocaina e Corona viene avvistato in più occasioni in compagnia di una bella attrice che recita con lui nel suo ultimo film.

Infine, l'ultimo scoop: non solo i due sono tornati insieme ma Fabrizio Corona sposerà Belen in autunno, appena ottenuto il divorzio dalla moglie Nina Moric. La notizia è stata data da Novella 2000, che ha seguito i due piccioncini per tutto il weekend in cerca di news. Appostati dietro a qualche auto davanti alla casa da single di Belen c'erano però anche i paparazzi del settimanale Oggi, che hanno scattato una serie di foto della Rodriguez e di Corona di nuovo insieme.

Simona Redana

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views