Belen e Higuain in un provocante tango, Stefano: “Gioca nel Napoli, ha salve le gambe”
La notizia si rincorreva da giorni, concretizzata in uno scambio di follow su instagram. Belen Rodriguez e Gonzalo Higuain, il forte attaccante del Napoli, da un punto di vista professionale si piacciono. Questa intesa si è concretizzata in una serata di gala particolare dedicata ad Andrea Bocelli, sul palco del prestigioso Teatro San Carlo di Napoli dove la coppia si è esibita in un tango argentino. Una serata che vedremo in onda su Rai Uno il prossimo 11 dicembre con personaggi d'eccezione, da Massimo Giletti a Sophia Loren.
Durante il tango argentino (sotto una foto da ufficio stampa pubblicata da "Perché mi devo intossicare ogni domenica", pagina Facebook di satira sul Calcio Napoli) sorrisi complici con una Belen un po' imbarazzata. Gonzalo Higuain è abituato a fare gol da ogni posizione (anche oggi a Verona è andato a segno) e sembra che la sua sia un'abitudine extra sportiva: è riuscito a crearsi la sua occasione anche con la showgirl più chiacchierata del momento.
Stefano De Martino: "Non gli spezzerei le gambe solo perché gioca nel Napoli"
Stefano De Martino ha commentato così la possibilità che la moglie Belen Rodriguez possa mai ricevere un'avance diretta da Gonzalo Higuain. Il video è stato condiviso da Gianni Simioli sulla sua pagina Facebook: