video suggerito
video suggerito

Belén e Iannone non resistono alla passione, baci e tenerezze in pasticceria

La coppia è stata paparazzata da “Chi” durante un’uscita in pubblico e i due non hanno potuto fare a meno di scambiarsi baci ed effusioni.
A cura di Par. And.
10 CONDIVISIONI
Immagine

Quando scatta la passione, scatta. C'è poco da fare e lo sanno fin troppo bene Belén Rodriguez e Andrea Iannone, che pur essendo in pubblico, dal pasticciere, non sono riusciti a resistere alla tentazione di scambiarsi effusioni e baci appassionati davanti a tutti, ma soprattutto davanti agli occhi indiscreti dei paparazzi, quelli del settimanale "Chi".

La coppia, nata da poche settimane ma apparentemente già solidissima, oramai non fa più nulla per nascondersi e d'altronde basterebbe considerare quanto detto da Belén in un'intervista da Maurizio Costanzo recentemente, per comprendere l'intensità di questo sentimento. La showgirl non ha infatti escluso che Iannone possa presto diventare genitore insieme a lei, mettendo definitivamente una pietra sopra alla questione di un possibile ritorno di fiamma con il suo ex marito Stefano De Martino. In quella stessa intervista la showgirl non spese parole gentili nei confronti del volto di Amici, affermando che in questa storia lui avesse fatto di tutto per far apparire lei come la cattiva di turno, passando impunemente come la vittima della fine di una storia.

E siccome è tutta una questione di posizionamento sul mercato, se si dovesse ragionare in merito all'atteggiamento dei due dopo la fine della storia, la tattica più efficace l'ha scelta proprio Stefano, che come contromossa tattica, una settimana dopo ha dichiarato in una diretta fiume su Facebook di essere, di fatto, ancora innamorato di Belén Rodriguez: "Se dicessi il contrario sarei disonesto". Come si suol dire in casi di questo tipo: 1-0, palla al centro.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views