5 Settembre 2013
15:53

Belén e il dito medio di Santiago: “A tutti i criticoni”

Belén Rodriguez continua a provocare i suoi “haters” su Facebook e usa il piccolo Santiago per mostrare un bel dito medio con dedica: “A tutti i criticoni”. Polemiche sui social: “E’ troppo piccolo per certe cose…sei una madre ignorante”.

A due settimane dal suo matrimonio, continua a gettare benzina sul fuoco Belén Rodriguez. L'ultima trovata, pochi minuti fa, è di mostrare il dito medio del piccolo Santiago e di dedicarlo "a tutti i criticoni". Un atteggiamento tipico da chi, indispettito dal sempre crescente numero di ‘hater" sulle sue pagine social, manifesta il suo disappunto nel più plateale dei gesti possibili. E, ovviamente, la polemica anziché andarsi a sopire, si ravviva, con una provocazione del genere. In molti, anche in questo momento, stanno protestando con lei, sulla sua pagina: "E' troppo piccolo, non mi piace", obietta una fan, "Sei una madre ignorante", aggiunge lapidario un altro.

Santiago, protagonista sempre più inconsapevole di ogni polemica. Un vero e proprio veicolo di informazioni, un generatore automatico di gossip, che alimenta e sempre accessi i riflettori su Belén Rodriguez e Stefano De Martino. E la Rete pare non gradire tutta questa sovraesposizione.

La
La "Buona Domenica" di Belén e Santiago
Belén cucina con Santiago
Belén cucina con Santiago
16.237 di Daniela Seclì
Chiara Ferragni fa il dito medio a una donna, le aveva detto: “Tu a Sanremo? Non lo guarderò”
Chiara Ferragni fa il dito medio a una donna, le aveva detto: “Tu a Sanremo? Non lo guarderò”
1.091 di Videonews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni