52 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belen e il suo pancione protagonisti di scatti fotografici sexy (FOTO)

La showgirl argentina incinta del ballerino Stefano De Martino ha posato per un servizio fotografico in cui appare super sexy e mostra fiera il suo pancione. Ha condiviso le splendide foto in bianco e nero con i suoi fan postanto gli scatti di Gianluca Saragò sul suo profilo facebook.
A cura di Simona Saviano
52 CONDIVISIONI
belen incinta hot

Come resistere alla tentazione di accarezzarsi il pancino per i nove mesi di gravidanza? Come si può resistere all'istinto di fotografare ogni magnifico cambiamento del proprio corpo che si prepara ad accogliere una nuova vita? Come affermava Oscar Wilde "L'unico modo per resistere alle tentazioni, è cedervi". E così Belen Rodriguez, che aveva messo a nudo il pancione su facebook non molto tempo fa, ha ceduto anche stavolta, ma ha fatto le cose in grande. Ha posato per il servizio fotografico "Waiting Santiago" a cura di Gianluca Saragò giocando con con nove diversi look ed ha pubblicato le immagini sul suo profilo facebook.

[<a href="//storify.com/fanpage/il-pancione-di-belen-rodriguez-la-rende-ancora-piu" target="_blank">View the story "Il pancione di Belen Rodriguez la rende ancora più bella" on Storify</a>]Da coniglietta sexy ad aggressiva femme fatale in miniabito in pelle nero, passando per un primo piano con un malinconico sguardo e vezzoso cappello in paillettes. I suoi look a Italia's Got Talent non passano inosservati visto che danno risalto alle sue curve da gravidanza e siamo certi che anche questi scatti troveranno l'approvazione di tutti i fan: così bella forse non l'avevamo ancora vista.

[<a href="//storify.com/fanpage/il-pancione-di-belen-rodriguez-la-rende-ancora-piu" target="_blank">View the story "Il pancione di Belen Rodriguez la rende ancora più bella" on Storify</a>]

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views