video suggerito
video suggerito

Belén e l’offesa al cameriere, l’uomo smentisce: “È stata cortese e rispettosa”

Secondo Novella 2000, Belén Rodriguez avrebbe deriso un cameriere per le sue sopracciglia curate. Dopo la smentita della showgirl arriva anche quella del cameriere stesso che sostiene che, al contrario, la Rodriguez è stata “molto cortese e rispettosissima”.
A cura di Daniela Seclì
12 CONDIVISIONI
Immagine

L'ultima bufera che ha coinvolto Belén è stata scatenata da Novella 2000. Secondo quanto riportato dalla rivista, la showgirl argentina avrebbe deriso un cameriere per le sue sopracciglia curate, negandogli anche una foto insieme, sostenendo che a quell'ora non concedeva più foto. Immediata la reazione di Belén che ha subito smentito l'accaduto sostenendo ironicamente che l'unico cameriere che ha "travolto" è quello dello spot televisivo che sta girando in questi giorni, inoltre ha aggiunto:

"Non sanno più che cosa inventarsi"

In queste ore è arrivata la smentita direttamente dal cameriere che secondo Novella 2000 avrebbe subito l'offesa. Anche in questo caso, la Rodriguez ha messo al corrente i suoi fan, tramite un post su facebook, in cui ha riportato le dichiarazioni che supportavano l'infondatezza di quanto sostenuto dalla rivista.

"Vorrei spendere due parole su un fatto accaduto nel ristorante dove lavoro con protagonista la signora Belén Rodriguez e riportato in maniera totalmente diversa su Novella 2000. La signora, a differenza da come viene descritto il suo comportamento(molto scontroso e poco educato riguardo il mio aspetto) è stata molto cortese e rispettosissima nei miei confronti (spendendo belle parole) e altrettanto con i miei colleghi. Spero ci venga a trovare di nuovo perché la sua presenza è stata ed è molto gradita da tutto lo staff del ristorante in quanto una persona molto educata e rispettosa"

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views