22 Luglio 2015
11:28

Belen e la De Filippi in foto, i fan commentano: “Che le è successo alla faccia?”

La conduttrice e la soubrette si fotografano insieme durante le prove di Tu Si Que Vales. Molti fan apprezzano, ma altri fanno ironia sull’espressione della De Filippi, chiedendosi cosa abbia fatto al viso.
A cura di A. P.

Maria De Filippi, a dispetto del suo presenzialismo estremo in tv, praticamente quotidiano, non è certo un personaggio che fa dei social network, i post di foto e la presenza nell'etere un qualcosa di sostanziale e fondamentale. Anzi, si direbbe che sia anche una persona sostanzialmente timida, alla quale non piace assolutamente apparire e, in particolare, fars fotografare. Ecco che quindi la foto postata da Belen Rodriguez su Facebook, diventa una vera e propria notizia, anche in considerazione del fatto che la conduttrice di "Tu Si Que Vales" ha imperniato nella sua totalità la carriera sulla presenza sui social network.

La soubrette argentina lo scrive proprio nella didascalia alla foto, evidenziando come "Dopo 6 anni ho avuto il coraggio di chiederle una foto!!! #si!!!!! #gracias!!!!!". Entrambe sorridenti, rivolte all'obiettivo, in questi giorni Maria De Filippi e Belen Rodriguez sono impegnate con le registrazioni di Tu Si Que Vales, la seconda edizione del programma che l'anno scorso, dopo qualche difficoltà inizile, è riuscito a entrare nel cuore del pubblico italiano del sabato sera. A confermarlo anche le foto postate da Mara Venier sul suo account Instagram, dove si è fotografata anche insieme a Francesco Sole, l'altro conduttore della trasmissione al fianco di Belen.

Ma contestualmente alla fotografia si sa che, dal popolarissimo account di Belen, non potesse non arrivare una sfilza infinita di commenti e c'è chi, tra apprezzamenti vari e battute divertite, non fa a meno di evidenziare la strana espressione della De Filippi. Un po' di polemica, tra chi modestamente chiede "Cosa hai fatto alla faccia?", a chi, con un po' più di malizia si chiede "Ma hai le protesi di lattice?". C'è chi infine, addirittura, apprezza la statua di cera della De Filippi. Insomma, l'ironia e le malignità gratuite sono la prassi del web. Poco ma sicuro che alla fine la De Filippi quei commenti non li leggerà mai.

Maria De Filippi:
Maria De Filippi: "Non sono rifatta, magari bastasse quello per somigliare a Belen"
Maria De Filippi:
Maria De Filippi: "Il successo è una iattura, non posso permettermi errori"
Stefano De Martino smentisce la crisi con Belen Rodriguez con una foto in particolare su Instagram
Stefano De Martino smentisce la crisi con Belen Rodriguez con una foto in particolare su Instagram
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni