video suggerito
video suggerito

Belén e Santiago a casa per il weekend: “Inizia l’avventura della maternità”

Primo weekend a casa per mamma Belén e per il piccolo Santiago De Martino, uscito dalla clinica Mangiagalli di Milano nemmeno 48h fa.
66 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Belen e Santiago De Martino

Le foto di Belén, Stefano e Santiago De Martino fuori l'ospedale hanno fatto ben presto il giro del web e intenerito i più, che vedono in questa famigliola felice la trasposizione più piena dell'amore. Stretti intorno al piccolo, i due neo-genitori hanno deciso di trascorrere a casa il primo weekend e si sono barricati tra le mura domestiche per godersi i momenti più intimi, lontani dai flash abbaglianti dei fotografi. Questi ultimi infatti sono accorsi, insieme ad un'orda di fan, fuori la clinica Mangiagalli di Milano (dove la Rodriguez ha partorito) per immortalare la discesa dall'ospedale e l'ingresso nell'auto, che li avrebbe poi condotti a casa. "Ora a casa inizia l'avventura della maternità", aveva dichiarato Belén a chi le aveva chiesto come stesse, confermando il suo ottimo stato di salute e la gioia di tenere tra le braccia il suo primogenito.

“ E' andato tutto bene, non ci sono state complicazioni. ”
Il ginecologo
 Belén non ha subito un cesareo, come era trapelato giorni prima il parto, bensì una semplice epiturale e pare che sia andato tutto per il meglio, stando alle parole del suo ginecologo: "E' andato tutto bene, non ci sono state complicazioni". Santiago pesa 3,4 kg, è un bimbo pieno di capelli e ha intorno a sè due famiglie molto affettuose. La mamma della nota showgirl argentina e la sorella Cecilia pare non si siano staccate un attimo dal momento del suo ricovero e stiano proseguendo ad accudirla nella nuova veste di nonna e zia.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views