Passano gli anni, trascorrono le stagioni, ma Belén Rodriguez e Stefano De Martino continuano ad essere il binomio dalle uova d'oro del gossip italiano. I due sembrano sempre più vicini a ricomporre  un quadretto familiare perfetto. Le voci di un riavvicinamento tra loro troverebbero conferma in una gita napoletana della Rodriguez e del piccolo Santiago per seguire papà Stefano al lavoro. Fanpage.it ha infatti appreso che la showgirl argentina e suo figlio erano presenti negli studi Rai di Fuorigrotta per assistere alle registrazioni di "Made in Sud", il programma di comici di Rai2 che ha trovato nella new entry Stefano De Martino un fattore di slancio importante per tornare a collezionare grandi ascolti, dopo un anno passato ai box.

Stando a quanto ci è stato raccontato, Belén e suo figlio sarebbero arrivati negli studi Rai senza preavviso e la showgirl argentina avrebbe fatto di tutto per sfuggire ad occhi indiscreti. Al fine di preservare una certa riservatezza Belén, insieme al figlio, avrebbe poi lasciato gli studi di Fuorigrotta da un'uscita laterale, salendo a bordo di un taxi. Una visita che suscita doppia curiosità alla luce del fatto che Belén Rodriguez si trova contemporaneamente alla conduzione di un altro programma comico della concorrenza, "Colorado Cafè".

Il riavvicinamento dopo la fine della storia con Iannone

I rapporti tra Stefano De Martino e Belén Rodriguez sono tornati ad occupare le pagine dei giornali di gossip da qualche settimana a questa parte quando, dopo la fine della relazione tra l'argentina e il pilota Andrea Iannone, c'è stato un chiaro riavvicinamento con il ballerino e conduttore televisivo. Notizia che peraltro non è stata smentita da nessuno dei due, salvo una certa reticenza nel parlarne in modo esplicito.

Intervista da Silvia Toffanin a metà marzo la Rodriguez non aveva negato affatto che qualcosa stesse accadendo, limitandosi semplicemente a precisare di non volerne parlare troppo perché di mezzo c'è un bambino e degli equilibri da preservare. Bandita ogni strategia comunicativa, Belén e Stefano ci starebbero riprovando.