24 Ottobre 2013
15:18

Belén e Santiago, tenerezze dietro le quinte di Italia’s Got Talent

Uno scatto meraviglioso catturato durante le riprese della prossima puntata di “Italia’s Got Talent”: mamma e figlio nel backstage dello show.
A cura di G.D.
Uno scatto meraviglioso catturato durante le riprese della prossima puntata di "Italia's Got Talent": mamma e figlio nel backstage dello show.

Belen Rodriguez è inarrestabile, seria candidata ad essere il personaggio di quest'anno 2013. I motivi è quasi inutile stare qui ad elencarli, dalla nascita di Santiago al coronamento del sogno d'amore con Stefano De Martino, e poi passerelle, nuove linee di abbigliamento, trasmissioni televisive e polemiche, su tutte quella con Barbara d'Urso dove la soubrette argentina ha stravinto ai punti. E poco importa se è intervenuta Striscia a sedare tutto con il suo doppio tapiro, la Rodriguez è uscita molto meglio da questo "scontro" a distanza.

Eccola con Santiago nel backstage di Italia's Got Talent, durante la registrazione della prossima puntata che Belén conduce con Simone Annichiarico. Il programma sta conquistando sempre di più, riuscendo a vincere ancora una volta la gara con "Ballando con le Stelle". In particolare l'ultima puntata, quella del 19 ottobre, è riuscita ad ottenere uno share del 27.26% per circa 5 milioni e 870mila telespettatori, riuscendo a staccare la Rai di ben 2 milioni di telespettatori.

Italia's got talent riparte il 14 settembre con Belén e Annichiarico
Italia's got talent riparte il 14 settembre con Belén e Annichiarico
Les Moldaves, rivelazione di Italia's Got Talent
Les Moldaves, rivelazione di Italia's Got Talent
7.343 di antofox
Italia's Got Talent 5, partenza rimandata al 14 settembre
Italia's Got Talent 5, partenza rimandata al 14 settembre
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni