9 Gennaio 2014
11:05

Belén e Stefano al mare, ci sono anche Santiago e il nonno (FOTO)

I due sono ancora in Argentina per lunghe vacanze natalizie prolungate. Nelle ultime foto su Instagram sono al mare con il piccolo Santiago e papà Rodriguez.
A cura di A. P.

La vacanza di Stefano e Belen in Argentina continua senza sosta, probabilmente agli sgoccioli, visto che gli impegni lavorativi potrebbero richiamarli da queste parti a breve (anche se i due non hanno comunicato la data di ritorno a casa). Da oramai venti giorni i due sposi e genitori più noti d'Italia (almeno nel 2013), riportano sintesi delle loro vacanze natalizie sudamericane, presso casa dove Belen ha avuto i suoi natali. Ci sono andati con il loro piccolo Santiago, protagonista pure lui degli album fotografici di Instagram. Prima abbiamo visto un sunto della cena di Natale a casa della showgirl, tra amici e tranquillità, per poi invece immergerci nei giorni successivi nel viaggio selvaggio e solitario in tenda dei due neosposini. Immagini mozzafiato dalla Patagonia, agli estremi del globo.

Nel frattempo Santiago è sul punto di compiere nove mesi e, per dire di aver fatto proprio tutto durante il soggiorno argentino, mentre in Italia domina un clima tendente al freddo e le atmosfere uggiose, Belen e Stefano sono andati al mare, portandosi Santiago e, come Stefano ci riporta, anche il papà di Belen Rodriguez. Adesso la famiglia pare ufficialmente compattata.

Stefano, Belén e Santiago felici e social su Instagram
Stefano, Belén e Santiago felici e social su Instagram
Santiago tiene sveglia Belén, mentre Stefano se la dorme
Santiago tiene sveglia Belén, mentre Stefano se la dorme
Niente intimità per Stefano e Belén, nel lettone c'è anche Santiago
Niente intimità per Stefano e Belén, nel lettone c'è anche Santiago
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni