Belen e Stefano: baci appassionati nella notte milanese, altro che crisi
In primo piano ci sono sempre loro: Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ancora una volta nel mirino dei paparazzi. Stavolta è il settimanale di gossip "Nuovo" ad aver "beccato" la coppia per le strade milanesi, all'uscita da un locale.
Belen e Stefano sono stati fotografati in compagnia del piccolo Santiago, il figlio nato ad aprile 2013 a un anno dall'inizio della loro storia d'amore. Poco dopo, l'obiettivo di "Nuovo" ha colto i due in un momento di tenerezza e passione, riuscendo a fotografarli mentre si scambiano intensi baci e abbracci.
L'immagine allontanerebbe definitivamente la voce di una presunta "crisi" della coppia, raccontata su giornali e siti web appena qualche giorno fa. La Rodriguez e De Martino erano infatti stati immortalati da "Novella 2000" in un litigio che li ha visti protagonisti in centro a Milano poco più di una settimana fa. Stefano si era scontrato con Belen, per poi andarsene in moto lasciandola sola con gli occhi lucidi.
Peraltro, Belen si era successivamente risentita per le insinuazioni fatte alla pubblicazione di quelle foto, rispondendo con una foto su Instagram in cui "zittiva" letteralmente chi insinuava l'esistenza di una crisi. Ora, le immagini appena scattate sembrano dimostrare definitivamente che tra i due innamorati è tornata la pace.
La rivista, inoltre, fa riferimento a un'ipotesi che si rincorre ormai da alcuni mesi. La Rodriguez potrebbe essere incinta per la seconda volta. Se ne è parlato per la prima volta a settembre e, da allora, la voce è rimbalzata da una fonte all'altra, senza essere mai confermata dai diretti interessati. Le tenerezze che Belen scambia con il suo Stefano potrebbero ridare corpo a questa supposizione.
Nel frattempo, la carriera dei coniugi De Martino va a gonfie vele. Mentre lui ha aperto una boutique nel centro milanese, lei apparirà presto nel film "Non c’è due senza te" a fianco di Tosca D'Aquino e Dino Abbrescia.