Belén e Stefano: “Basta chiacchiere sul Prete, ci sposa persona di fiducia”
Da un'estate e anche di più non si parla che di loro. Belén e Stefano mostrano il loro bambino quasi ogni giorno e da giorni non fanno che informarci in merito agli sviluppi della cerimonia che sarà. E come se non bastasse, negli ultimi giorni ci voleva l'immensa polemica sul matrimonio, tra parroci che avevano scelto di non sposarli, prima del ripensamento da parte di Don Spritz di ieri. Un ripensamento a quanto pare smentito, visto che sono proprio loro due, rispettando tra l'altro una regola basilare dello showbiz, a chiedere di smetterla col chiacchiericcio sul loro matrimonio e aggiungere un particolare interessante in una nota riportata dall'Ansa:
Vogliamo mettere la parola fine a tutte le chiacchiere relative alla scelta del Prete per le nostre nozze. Abbiamo scelto fin dall'inizio di affidare la cerimonia a una persona di fiducia, legata alla famiglia di Stefano da sempre. Siamo molto credenti il sacramento del matrimonio è una cosa molto importante per noi ed è per questo che vogliamo far cessare queste inutili discussioni.
Tutto ciò al netto della clamorosa notizia che vorrebbe la showgirl nuovamente incinta dopo il primo figlio avuto qualche mese fa, un'indiscrezioni che alcuni giornali e trasmissioni televisive hanno spinto con grande convinzione.