Stefano De Martino e Belén Rodriguez sono stati beccati di nuovo insieme. La location è il Safari Park di Pombia, in provincia di Novara, mentre le foto sono state scattate dal settimanale “Chi”. Belén e Stefano camminano fianco a fianco e con loro c’è il piccolo Santiago, il figlio nato dalla loro storia d’amore.

I due ex coniugi, però, fanno bene attenzione a mantenere le distanze, avendo già specificato che i loro incontri e le passeggiate di coppia servirebbero solo a preservare il benessere del loro bambino. Nelle foto è evidente che il ballerino dedica al figlio tutta la sua attenzione, mentre a Belén non rivolge nemmeno uno sguardo. Più propensa al sorriso è la showgirl che sfoggia uno sguardo rilassato, felice che il suo bambino possa trascorrere una giornata insieme a entrambi i suoi genitori.

“Stefano non intende tornare con Belén”

Secondo quanto scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Belén sarebbe propensa a tornare sui suoi passi. Diversamente da lei, Stefano non avrebbe alcuna intenzione di fare marcia indietro. I loro incontri in giro per l’Italia sono stati già documentati più volte, ma il ballerino non sarebbe intenzionato a tornare tra le braccia della moglie, la prima ad aver annunciato la loro separazione.

Anche in occasione del compleanno di Santiago, Belén e Stefano riuscirono a ritagliarsi del tempo da trascorrere come se fossero ancora una vera famiglia ma, terminati quei pochi giorni, Stefano è tornato a Roma per tenere fede ai suoi impegni professionali.

Della loro situazione sentimentale, il settimanale “Chi” scrive:

Il cuore di Belén è legato ancora a quello di Stefano ed è puro, vero, sincero. Il ballerino, però, pare poco propenso. Sembra non avere proprio voglia di riaccendere la fiamma per la donna che ha sposato e che gli ha dato un figlio.

Una soap opera appassionante quella tra la showgirl argentina e il ballerino campano, e questa non sarà sicuramente l’ultima puntata.