“Belén e Stefano divorziano”, scende a 5 la quota dei bookmaker
Belén Rodriguez e Stefano De Martino divorzierebbero entro un anno. Se date credito a questa voce, sappiate che i bookmakers vi ripagherebbero di cinque volte la posta, ma prima di azzardare una giocata vi conviene sapere anche che la resistenza del matrimonio oltre il 2014 è quotata davvero bassa: appena 1,20 volte la posta. Che significa? Che se puntiamo sul divorzio, abbiamo buone probabilità che i nostri soldi vadano in fumo. Le quote, comunicate in una nota dall'Agipro, sono state diffuse dopo alcune voci poco fondate circa l'aria di crisi che tirerebbe in casa De Martino-Rodriguez, fomentate da alcune occasioni dove entrambi si sono presentati in pubblico da soli. In ultimo l'open space a Milano, dove Belén Rodriguez si è presentata in una veste inedita, leggendo le parole del poeta argentino Julio Coltazar. Proprio in quest'occasione, Belén ha utilizzato parole strane, parlando di dualità e riferendo che, molto spesso, è costretta a recitare un personaggio e a tenere bloccata la sua autenticità. Qualche indizio è stato lasciato anche su instagram, con una foto che ritrae Santiago e in descrizione recita: "Dopo un tuo sguardo, qualsiasi problema diventa invisibile".
Le indiscrezioni di "Diva&Donna". Come se non bastasse, ci si mette anche "Diva&Donna" a rigirare il coltello nella piaga con un servizio che rivela di alcuni particolari ambigui:
Chi li conosce bene sussurra di una difficoltà a trovare un equilibrio tra la notorietà di Belén ed il lavoro pur apprezzato di Stefano. C'è chi dice che questa situazione, a lungo andare, logorerà la coppia. La gioia di un secondo figlio, al contrario, potrebbe far rivivere a Stefano e Belén, la magia e la complicità di quando aspettavano Santiago.
C'è un fondo di verità oppure, come ha più volte detto Stefano, "sono tutte fesserie"?.