47 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belén e Stefano, la vita da genitori insieme a Santiago

La vita di Belén Rodriguez e Stefano De Martino è cambiata, in parte stravolta, dall’arrivo del piccolo Santiago. Con lui i due genitori hanno rinunciato ad alcuni impegni di lavoro ed abitudini della loro vita precedente.
A cura di Laura Balbi
47 CONDIVISIONI
Immagine

E' arrivata una nuova vita da qualche giorno, il piccolo Santiago De Martino, tanto atteso dalla coppia formata da Belén Rodriguez e Stefano. La showgirl e il ballerino di Amici hanno coronato il loro sogno di diventare genitori, confermandosi come una coppia innamoratissima, nonostante tutte le critiche. Il lieto evento della nascita del piccolo è stato seguito dal web e dalla televisione, nessuno si è lasciato scappare le prime uscite pubbliche di Belen, Stefano e Santiago al parco per una passeggiata. E' stato impossibile tralasciare il vitino di vespa della Rodriguez, tornata in forma splendida subito dopo il parto e vedere il look trasandato di Stefano De Martino, che ha lasciato crescere i capelli lunghi.

Ma com'è cambiata la vita di Belen e Stefano adesso che sono genitori? Come ogni mamma Belen dovrà assicurare le poppate utili alla crescita del suo bebè, e Stefano dovrà rinunciare a qualche impegno di lavoro di troppo per stare vicino alla sua amata e a suo figlio; del resto ha già lasciato Amici e chissà che la sua decisione non sia definitiva. Stefano e Belen però non hanno rinunciato ai giri in moto, agli abiti succinti e nemmeno alle passeggiate con la famiglia. Belen aveva già annunciato che in vista della maternità avrebbe lasciato la tv per qualche tempo, ma siamo certi che per la stagione autunnale la rivedremo tornare più carica di prima. Forse i due piccioncini stanno già pensando al matrimonio, ancora nulla di ufficiale ma chissà che nel giro di poco non riescano a stupire i fan prendendo anche questa decisione.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views