Belen e Stefano piccanti sul set di uno spot (VIDEO)
Avevano dato un'anteprima già su Facebook, del nuovo spot di 2Jewels di cui sono protagonisti. La coppia più chiacchierata del gossip, Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ha deciso di non farsi mancare proprio niente. Non sono bastati i bagni di folla deliranti quando, poche settimane fa, sono andati a Torre del Greco per tatuarsi lo stesso disegno, né tanto meno le notti in giro per il napoletano, terra natia del ballerino. Per consolidare ancor più il loro legame, ormai sulla bocca di tutti, si sono concessi anima e corpo a questo spot per la nota marca di gioielli, dove si mostrano ancora più affiatati, complici e appassionati.
Basta dare uno sguardo al video del backstage per rendersi conto che Belen e Stefano sembrano fare davvero sul serio. Tra trucco e parrucco non sono mancate tenere effusioni, perlopiù da parte dell'ex fidanzato di Emma, che non perde d'occhio la sua splendida venere argentina. Tra una carezza e l'altra Belen improvvisa anche un balletto, agitando i suoi fianchi sinuosi che fanno capitolare gli addetti ai lavori presenti. Non manca la professionalità; l'argentina è impegnata anche con la registrazione della sua voce che verrà utilizzata come sottofondo per lo spot.
Insomma le smentite diventano sempre più eloquenti; Belen non è in affari con Corona, e lo dimostra tenendosi stretto il suo nuovo amore. Del resto che ormai abbiano preso strade diverse è chiaro e lampante; Fabrizio si avvia a rilasciare un'intervista dove per la prima volta parlerà della storia andata in frantumi con la sua ex. Lo stesso vale per Emma, che romperà il silenzio che si è imposta da oltre due mesi. Ancora presto per stabilire cosa ne verrà fuori, quel che è certo è che la coppia Belen – De Martino sembra interessarsene davvero poco; ormai De Martino ha catturato "la farfalla".