Tra Belén e Stefano scoppia la passione a Capri, bacio bollente in piscina (FOTO)
Dal 12 al 15 giugno, nella splendida isola di Capri, si è tenuta la quinta edizione del Vip Champions 2014. La guest star dell'evento è stata Belén Rodriguez madrina d'eccezione insieme ad Alfonso Signorini della manifestazione "Racchetta e Forchetta". La showgirl è arrivata sull'isola insieme al marito Stefano De Martino e al piccolo Santiago. La famigliola ha pensato di bene di unire l'utile al dilettevole. Così, ospiti del lussuoso hotel 5 stelle Capri Palace Hotel, si sono goduti un romantico week end di coccole e tuffi in piscina. Nelle foto, pubblicate da "Chi", la coppia è immortalata mentre si scambia un bacio passionale in piscina. Stefano De Martino, poi, le massaggia il collo. Ovviamente non trascura Santiago. Il ballerino, infatti, gioca con lui in acqua, tenendolo ben saldo tra le braccia.
Il Vip Champions 2014
Appena arrivata a Capri, Belén Rodriguez si è subito dimostrata particolarmente entusiasta di prendere parte a questo evento. La showgirl, infatti, ha dichiarato:
"Adoro Capri e voglio godermela fino in fondo, anche perché sono gli ultimi giorni di riposo prima di ricominciare a lavorare. Una volta che sono qui non posso davvero perdermi nulla, no?"
La quinta edizione è stata dedicata al connubio tra sport e gastronomia, da cui il titolo “Racchette&Forchette”. L'evento si è snodato tra lunghe giornate di mare al Nettuno Beach Club e party esclusivi che sono durati tutta la notte. Tra gli ospiti vip, oltre al già citato Alfonso Signorini, anche Valeria Marini, Giuliano Annigliato e Alena Seredova, che ha ricevuto un aiuto ai fornelli da Gianfranco Vissani. Lo chef ha un rapporto speciale con la magica isola di Capri. Vissani, infatti, ha un ristorante tutto suo, "L'altro Vissani."