18 Giugno 2014
18:50

Tra Belén e Stefano scoppia la passione a Capri, bacio bollente in piscina (FOTO)

La showgirl è stata la madrina d’eccezione del “Vip Champion 2014”. È arrivata a Capri con Stefano De Martino e il piccolo Santiago. Non sono mancate tenere coccole e baci appassionati.
A cura di Daniela Seclì

Dal 12 al 15 giugno, nella splendida isola di Capri, si è tenuta la quinta edizione del Vip Champions 2014. La guest star dell'evento è stata Belén Rodriguez madrina d'eccezione insieme ad Alfonso Signorini della manifestazione "Racchetta e Forchetta". La showgirl è arrivata sull'isola insieme al marito Stefano De Martino e al piccolo Santiago. La famigliola ha pensato di bene di unire l'utile al dilettevole. Così, ospiti del lussuoso hotel 5 stelle Capri Palace Hotel, si sono goduti un romantico week end di coccole e tuffi in piscina. Nelle foto, pubblicate da "Chi", la coppia è immortalata mentre si scambia un bacio passionale in piscina. Stefano De Martino, poi, le massaggia il collo. Ovviamente non trascura Santiago. Il ballerino, infatti, gioca con lui in acqua, tenendolo ben saldo tra le braccia.

Il Vip Champions 2014

Appena arrivata a Capri, Belén Rodriguez si è subito dimostrata particolarmente entusiasta di prendere parte a questo evento. La showgirl, infatti, ha dichiarato:

"Adoro Capri e voglio godermela fino in fondo, anche perché sono gli ultimi giorni di riposo prima di ricominciare a lavorare. Una volta che sono qui non posso davvero perdermi nulla, no?"

La quinta edizione è stata dedicata al connubio tra sport e gastronomia, da cui il titolo “Racchette&Forchette”. L'evento si è snodato tra lunghe giornate di mare al Nettuno Beach Club e party esclusivi che sono durati tutta la notte. Tra gli ospiti vip, oltre al già citato Alfonso Signorini, anche Valeria Marini, Giuliano Annigliato e Alena Seredova, che ha ricevuto un aiuto ai fornelli da Gianfranco Vissani. Lo chef ha un rapporto speciale con la magica isola di Capri. Vissani, infatti, ha un ristorante tutto suo, "L'altro Vissani."

Stefano e Belén bollenti sul balcone: lui in intimo, lei in accappatoio (FOTO)
Stefano e Belén bollenti sul balcone: lui in intimo, lei in accappatoio (FOTO)
Stefano De Martino in motorino con una donna che non è Belén (FOTO)
Stefano De Martino in motorino con una donna che non è Belén (FOTO)
Moreno
Moreno "tradisce" Emma e posa con Belén e Stefano (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni