video suggerito
video suggerito

Belén e Stefano si sposeranno il 20 settembre 2013

Dopo la nascita di Santiago, Belén Rodriguez e Stefano De Martino si preparano a diventare anche marito e moglie. Secondo il settimanale Chi, la showgirl e il suo fidanzato si sposeranno venerdì 20 settembre nella chiesa di San Giovanni Battista a Carbonara di Rovolon, in provincia di Padova.
A cura di Stefania Rocco
39 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Ormai ci siamo! Secondo il settimanale Chi, quello più vicino alla showgirl Belén Rodriguez e al fidanzato Stefano De Martino, l'argentina e il ballerino uscito dalla scuderia di Amici si sposeranno venerdì 20 settembre 2013 nella chiesa di San Giovanni Battista a Carbonara di Rovolon, in provincia di Padova. Il giornale diretto da Alfonso Signorini, in edicola domani, ha svelato di aver "pizzicato" i due durante il recente sopralluogo nella chiesa in questione. Belén, che proprio a Padova ha preso i sacramenti in gran segreto, si sarebbe innamorata della chiesa in questione tanto da averla scelta quale location per la cerimonia religiosa.

Nel giorno del sopralluogo – rivela ancora Chi – i genitori di Santiago avrebbero firmato i documenti per il matrimonio e scelto i fiori e le decorazioni con i quali la chiesa sarà allestita per l'evento. In una recente intervista, Belén aveva già confessato l'intenzione di sposare Stefano. Il ballerino conosciuto dietro le quinte del talent show Amici le ha regalato quella serenità che la showgirl aveva a lungo cercato, non trovandola ai tempi della lunga relazione con Fabrizio Corona. Stefano, dal canto suo, è pazzo di Belén tanto che per lei e per il loro bambino, ha scelto di mettere in secondo piano la sua carriera, rinunciando al serale di Amici pur di non essere costretto a trasferirsi a Roma e a rimanere lontano da suo figlio. Le nozze coroneranno finalmente il sogno che i due hanno progettato insieme fin dagli inizi della loro storia d'amore, una storia nella quale erano in pochi a credere ma che ha saputo dimostrare di essere realmente importante.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views