Belén e Stefano sposi dopo l’estate, probabile matrimonio a settembre
Alcuni giorni fa Belen Rodriguez ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale una foto che ha fatto pensare ad un matrimonio celebrato in gran segreto. L'immagine raffigurava la mano di lei e del compagno Stefano De Martino che esibivano all'anulare sinistro delle fedine. Alcuni le hanno interpretate come un simbolo del loro fidanzamento, altri hanno creduto si trattasse di vere e proprie fedi che suggellavano il loro matrimonio. In realtà, però, le nozze non sono state ancora celebrate, ma sono nell'aria.
Per il momento, Stefano e Belen preferiscono dedicarsi totalmente al piccolo Santiago. Ciò non significa, però, che non desiderino "regolarizzare" la loro unione. Secondo quanto il ballerino ha rivelato a Diva e Donna, i due sono ormai determinati a trascorrere tutta la vita insieme e sono pronti a diventare marito e moglie dopo l'estate. Ecco quanto ha dichiarato De Martino:
“Ci sposeremo sicuramente. Come abbiamo deciso di fare un figlio velocemente, così faremo anche con il nostro matrimonio. Ora ci vogliamo concentrare sul piccolo ma, dopo l’estate, ci sposeremo. Vogliamo goderci ogni tappa della nostra vita insieme. Spero solo di riuscire a mantenere la situazione attuale: ho trovato la donna della mia vita e spero di stare con lei per sempre”