3 Luglio 2013
10:00

“Belén e Stefano sposi? E’ una balla”, il parroco di Padova smentisce le nozze

Il settimanale “Chi” ha svelato in esclusiva che il matrimonio tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino saranno celebrate il prossimo 20 settembre: a smentire questo gossip è Don Roberto, parroco di Carbonara di Rovolon, paesino sui Colli Euganei dove erano previste le “nozze del secolo”.
A cura di Simona Saviano

Il matrimonio tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino, previsto per il prossimo 20 settembre stando alle voci del settimanale "Chi", da sempre molto vicino alla showgirl, si tinge di "giallo". A parlare questa volta è Don Roberto, parroco di Carbonara di Rovolon, paesino sui Colli Euganei dove si prevedevano, almeno fino a poche ore fa, le "nozze del secolo". Si dovrebbe infatti parlare al passato visto che, a smentire e a placare gli animi ci ha pensato Don Roberto. Dalle pagine del Gazzettino ha infatti definito le voci, secondo le quali la Rodriguez avrebbe preso i sacramenti a Padova non molti giorni fa, come infondate e che non potrebbe sposarli neanche volendo visto che la coppia risiede a Milano:

È una balla che Belen si sposi qui, ed è una balla anche che siano già venuti a firmare, anche perché non potrei fare io l'incartamento essendo i due entrambi residenti a Milano. Lunedì scorso è venuta qui, è vero, ma non era la prima volta che veniva, solo che stavolta l'hanno vista tutti. Un anno fa l'ho conosciuta attraverso la moglie del calciatore Emiliano Bonazzoli del Padova e ogni tanto passa di qui. Poi le persone si sono convinte che lei sia qui per sposarsi. Ha iniziato il suo cammino di fede con me, questo è vero, ma che sia venuta qui a prendere la comunione o a cresimarsi oppure ad organizzare il suo matrimonio sono cavolate.

Insomma,  la soubrette argentina ha intrapreso un cammino di fede, ma sembra che la piccola parrocchia dei Colli Euganei non sarà il luogo prescelto dalla coppia e che forse per le nozze di Belén Rodriguez e Stefano De Martino bisognerà aspettare ancora qualche tempo.

La location delle nozze di Stefano e Belén costa "solo" 2000 euro
La location delle nozze di Stefano e Belén costa "solo" 2000 euro
Rossella Brescia: "Io assente alle nozze di Belén? Ero ad un evento a Padova"
Rossella Brescia: "Io assente alle nozze di Belén? Ero ad un evento a Padova"
Belén e Stefano sposi: le foto del matrimonio e della "fiesta" sono su Facebook
Belén e Stefano sposi: le foto del matrimonio e della "fiesta" sono su Facebook
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni