Belén e Stefano subito mondani dopo il ritorno dall’Argentina (FOTO)
Belén Rodriguez e Stefano De Martino si sono concessi una romantica vacanza in Argentina. Il ballerino e la showgirl hanno avuto modo di sottrarsi al clamore mediatico per un po'. Si sono ritagliati del tempo tutto per loro, documentando il periodo di relax sui social. Nelle scorse ore sono rientrati in Italia. È arrivato il momento anche per loro di tornare a lavoro. Belén sarà presto al cinema con il film "Non c'è due senza te" con Fabio Troiano, Tosca D’Aquino e Dino Abbrescia. Stefano, invece, ha realizzato il sogno di aprire un proprio negozio di abbigliamento. La loro vita, però, resta condita da una buona dose di eventi mondani.
Ieri, infatti, la coppia si trovava a Firenze. Belén e Stefano erano ospiti alla Fortezza da Basso per la sfilata G-Sel che si è tenuta al Teatro Odeon in occasione di Pitti Immagine Uomo. Appena giunta all'evento, la showgirl argentina ha catturato l'attenzione dei fotografi, poi ha preso posto vicino alla passerella, accomodandosi tra il marito Stefano De Martino e Alfonso Signorini.
Belén Rodriguez ha optato per il total black, mettendo in evidenza le gambe slanciate con una minigonna vertiginosa e tacchi alti. Anche Stefano De Martino era elegantissimo con addosso un completo scuro e una camicia bianca. Proprio nei giorni scorsi, il ballerino aveva dedicato un post ironico alla moglie. Su Instagram aveva scritto:
"Questa è mia moglie, si chiama Belén, non è famosa e conosciuta quanto me ma vi assicuro che è una bellissima donna e anche una bella persona. Comunque nel caso dovesse avere un enorme successo come il mio potrete vederla in televisione e avrete modo di conoscerla meglio".