18 Agosto 2014
11:25

Belen è triste perché sono finite le vacanze con papà Gustavo (FOTO)

Papà Gustavo torna in Argentina con suo fratello Jeremias e Belen li saluta su Instagram: “Sono triste perché la famiglia è tutto”.
A cura di G.D.

La famiglia è tutto. Chiude così Belen Rodriguez la parentesi felice delle sue vacanze, salutando con un po' di tristezza suo padre Gustavo, un vero e proprio personaggio ormai per il mondo di Instagram, e suo fratello Jere, che tornano in Argentina dopo il viaggio in Italia.

Ci sono delle giornate tristi, a tutti capitano, oggi è una di quelle….. Ma la tristezza fa riflettere se viene analizzata con il giusto entusiasmo…. A me fa male perché perdo la loro presenza fisica, papa e Jere se ne vanno oltre l'oceano. Ma dopo un bel po' di lacrime capisco che questa sofferenza si chiama amore, e noi sappiamo che la bellezza di stare insieme, il sapere abbracciarsi e dirsi ti amo oltrepassa ogni confine, ogni continente, ed è la fortuna più grande che Dio ci ha regalato in questa vita. Los amo hasta el infinito. #lafamigliaètutto

Il rapporto che Belen Rodriguez ha con suo padre Gustavo è diventato una delle principali attrazioni social, dopo le fotografie con Santiago e con suo marito Stefano De Martino. Il padre della soubrette argentina, giovanile e sui 50 anni, appare sempre simpatico, dal sorriso guascone ed affabile. Un padre modello, insomma. Protagonista di numerose clip, tra tutte la più divertente è forse quella dove tenta di allenarsi con il kettleball insieme a Stefano De Martino, cadendo rovinosamente a terra per la fatica (nonostante lui lavorasse senza il nuovo comodissimo strumento per fare fitness). Proprio da sua figlia, il signor Gustavo tentava di prender insegnamento visto che Belen è esperta di crossfit.

Adesso con Belen Rodriguez, Stefano e Santiago De Martino resteranno Veronica Cozzani e Cecilia, madre e sorella della diva argentina che, intanto, sta già pianificando il suo prossimo futuro lavorativo. Con Italia's Got Talent passato a Sky con un cast tutto nuovo, resta da capire se le sarà assegnato ancora una volta un ruolo di primo piano nella trasmissione del sabato sera del prossimo anno, "Tu si que vales".

Stefano De Martino smentisce la crisi con Belen Rodriguez con una foto in particolare su Instagram
Stefano De Martino smentisce la crisi con Belen Rodriguez con una foto in particolare su Instagram
Gustavo Rodriguez in ospedale, la moglie Veronica Cozzani:
Gustavo Rodriguez in ospedale, la moglie Veronica Cozzani: "Ha avuto un intervento al colon"
Belen Rodriguez sceglie il caldo dell'Argentina per Natale (FOTO)
Belen Rodriguez sceglie il caldo dell'Argentina per Natale (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni