video suggerito
video suggerito

“Belén egoista, ha fatto chiudere un lido” e lei sbotta: “Bugie, fai più sesso”

Una mamma si è infuriata con Belén Rodriguez. La donna ha accusato la showgirl di essere un’egoista e di aver fatto chiudere un lido in cui voleva rilassarsi, causando la tristezza del suo bambino. L’argentina esasperata, ha negato l’accaduto e ha invitato la signora a passare una notte di sesso con suo marito per darsi una calmata.
A cura di Daniela Seclì
48 CONDIVISIONI
Immagine

Nemmeno essere in pieno agosto, mese di vacanza e relax, preserva Belén Rodriguez dalle critiche. Stavolta è una mamma infuriata ad attaccarla. La donna ha commentato un post pubblicato su Instagram dalla showgirl argentina, accusandola di aver fatto chiudere un lido, pur di potersene stare in santa pace. Così la definisce egoista e promette che insegnerà al suo bambino a tenersi alla larga dalle persone come lei:

"Premetto che ti seguo e non mi hai mai dato fastidio, ma dopo questa credo che non lo farò più. Vorrei ti arrivasse il mio messaggio chiaro e tondo, senza mezzi termini, primo perché sono mamma e secondo perché lo sei anche te. Lasciati dire una cosa sola, sei famosa, per questo non ci devono finire di mezzo le famiglie con bimbi che invece di portarli al mare per una bellissima giornata, si sono visti chiusi il lido perché c'eri tu. Questo l'ho trovato alquanto disgustoso. Vedere il viso di mio figlio, triste perché non vedeva i suoi amichetti estivi per un tuo vizio. Ognuno fa quello che gli pare, noi sicuramente siamo andati in un altro lido. Tu, a mio avviso, resti una persona egoista. Detto ciò, insegnerò a mio figlio a tenere a distanza persone come te!"

Immagine

Belén: "Tutto falso e poi è interesse del proprietario riservarmi un'attenzione privilegiata"

La showgirl, allora, ha spiegato che le accuse mosse dalla donna non corrispondevano a verità. Belén Rodriguez sostiene di non aver fatto chiudere nessun lido e che probabilmente vedendo la folla accorsa per chiederle l'autografo, la signora avrà pensato che il lido fosse chiuso.

"Mi dispiace profondamente che per richiamare l'attenzione, tu debba raccontare delle bugie. Il tuo è un atteggiamento compulsivo scrivendo sotto tutte le foto balle! Basta, abbiamo capito il tuo parere! Ti posso garantire che se fosse vero quello che stai dicendo, ci sarebbero state altre 100 persone a scrivere lo stesso e nessuno lo ha fatto, ma come mai? Prima di tutto perché non ho chiuso, né prenotato alcun lido, ma è nell'interesse del proprietario riservarti un'attenzione privilegiata visto che in un modo o nell'altro gli fai pubblicità. Lui, gentilissimo, ci ha tenuto un tavolino e una tenda chiusa. Probabilmente dalla folla che c'era per fare le foto, come ben sai, hai pensato erroneamente che il territorio fosse recintato o qualcosa del genere. Semplicemente era la gente, che per pura curiosità e affetto bloccava la strada, quel pezzo di sabbia che forse ti serviva così tanto per far divertire tuo figlio. Bella, ascoltami bene, se ti sto antipatica ben venga! Ma fatti una bella notte di sesso con tuo marito che secondo me ne hai bisogno. Scusate ma questa mi ha proprio rotto! Tanti baci!"

Immagine
Immagine
48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views