20 Settembre 2010
13:48

Belen era la mia colf e tradiva Borriello con Corona: parla Lele Mora

Lele Mora confessa in un’intervista shock alcuni segreti di Belen Rodriguez.
A cura di Simona
Belen e lele mora

Un'intervista shock quella rilasciata da Lele Mora a Top. La protagonista delle sue scottanti rivelazioni? La sensualissima Belen Rodriguez, scoperta da lui una decina di anni fa!

"Ha tutti i numeri per essere una showgirl di successo: sa ballare, sa muoversi, ha una grande presenza scenica, è bella e sensuale" ha raccontato al giornale l'agente delle star "Io ci ho scommesso fin dall’inizio, quando è arrivata in Italia senza il permesso di soggiorno e decisi di metterla in regola". In particolare, Lele Mora confessa di aver dato a Belen la possibilità di lavorare a casa sua come colf: "Quando Belen è arrivata qui, il primo lavoro regolare è stato accanto a Norma, l’ecuadoregna che si occupa della mia casa di Milano. Belen fu regolarmente assunta come colf. Poi, è chiaro che avesse altre giustificatissime ambizioni, infatti io ho voluto credere in lei e aiutarla"

Rivelazioni decisamente scottanti, che quasi sicuramente verranno commentate a breve dall'argentina, accusata, tra l'altro, di ingratitudine nei confronti dell'uomo che l'ha ospitata in casa propria e che ha creduto in lei. "L’ho aiutata ad emergere nel mondo dello spettacolo" racconta Lele Mora a Top "ma poi quando ha partecipato all’Isola dei Famosi, si è allontanata da me con la scusa che il suo fidanzato dell’epoca, Marco Borriello, era geloso della gente che frequentava la mia casa".

Per finire in bellezza, l'agente rivela che anche in amore la showgirl non è stata molto corretta. Ora Belen e Corona hanno capito di amarsi, dopo vari tira e molla. Ma sembra che si frequentassero da molto tempo, quando arridittura la Rodriguez frequentava ancora Borriello che, tra l'altro, non era molto favorevole alla sua partecipazione all'Isola.

"A Borriello, che ai tempi era il suo fidanzato, la cosa non piaceva, era molto geloso e, facendo allontanare Belen da noi, non si accorse che la signora Rodriguez nel frattempo frequentava già casa Corona" ha dichiarato Lele Mora "Le auguro ancora tutto il bene, ma non mi aspetto niente. La riconoscenza non è di questo mondo e senza dubbio non le appartiene".

Simona Redana

Corona è la birra preferita di Lele Mora: tormentone su Facebook
Corona è la birra preferita di Lele Mora: tormentone su Facebook
Corona Lele Mora gay: ho il vomito, parla Nina Moric su Chi
Corona Lele Mora gay: ho il vomito, parla Nina Moric su Chi
Corona gay con Lele Mora: tapiro a Striscia la Notizia, il video
Corona gay con Lele Mora: tapiro a Striscia la Notizia, il video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni