Belen fa l’Ice Bucket, è “ghiaccio bollente” (VIDEO)
Belen Rodriguez è in grado di trasformare in bollente tutto quello che tocca, anche la secchiata di ghiaccio dell'Ice Bucket Challenge. La staffetta virale realizzata per sensibilizzare l'opinione pubblica sulla Scleori Laterale Amiotrofica è arrivata anche a casa della bella soubrette che, sfidata da Marco Mengoni, ha tirato in ballo a sua volta Fedez, Elisabetta Canalis e Alessia Marcuzzi. Per adesso è "illeso" il suo maritino Stefano De Martino, che se la ride dietro la camera insieme al piccolo Santiago.
Da Fiorello a Lady Gaga, tutti a secchi d'acqua ghiacciata per combattere il morbo di Gehrig. Il mattatore catanese era stato sfidato anche da Roberta Vinci, la tennista italiana campionessa al Grande Slam con Sara Errani. Proprio la Vinci è stata presente durante la registrazione della clip, ma poco prima di ghiacciarsi Fiorello ha lanciato a sua volta la sfida al Presidente del Consiglio Matteo Renzi. Come reagirà il presidente scout? Per adesso nessun tweet ufficiale da parte sua, ma non sarebbe certo impossibile immaginare di vederlo anche lui alle prese con questa curiosa, divertente e nobile iniziativa.
E tanti altri hanno deciso di gettarsi l'acqua ghiacciata per sostenere la causa dell'ALSA, l'associazione che sta cercando di sconfiggere il morgo di Gehrig. Da Mark Zuckerberg a Bill Gates, e ancora Justin Timberlake, Jennifer Garner e Ben Affleck, Eddie Vedder dei Pearl Jam e i Foo Fighters in una maniera davvero originale, citando la scena madre di "Carrie – Lo sguardo di Satana", il film horror tratto dal masterpiece del "Re del Brivido" Stephen King.