1.803 CONDIVISIONI
2 Aprile 2014
17:54

Belén: “Fisicamente non ho difetti” ma è pentita del ritocco al seno

Sa di essere bellissima Belén Rodriguez che ammette di non trovarsi difetti. A sorpresa, il suo unico cruccio riguarda proprio il seno, punto forte del suo repertorio.
A cura di Stefania Rocco
1.803 CONDIVISIONI

Il seno non è il pezzo forte nel fisico di Belén Rodriguez. Lo dichiara la stessa showgirl nel corso di un’intervista rilasciata a “Tv sorrisi e canzoni” in cui svela che, tutto sommato, è soddisfatta di com’è fisicamente. Belén è bella e lo sa. Sono pochissime le donne dello spettacolo che possono vantare il suo charme e la perfezione estetica del suo corpo, cesellato fin nel più piccolo dettaglio. La moglie del focoso Stefano De Martino sarà presto al timone del programma “Come mi vorrei”, un format nuovo che aiuterà le donne che non si piacciono a cambiare aspetto. La Rodriguez, tuttavia, non ha questi problemi:

Fisicamente non posso dire di avere difetti anche se a 21 anni avevo il complesso del seno piccolo e sono ricorsa alla chirurgia estetica. Ma ne sono pentita: si può essere femminili anche con una seconda misura.

Sempre attenta al suo corpo – Certo è che per mantenere la sua invidiabile forma fisica, anche alla Rodriguez tocca fare dei sacrifici. Come dimostrato nel periodo successivo alla nascita di Santiago, per tornare in perfetta forma fisica, Belén è stata costretta a sottoporsi a un regime alimentare controllato. L’aiutano lo sport e le sedute nel suo centro estetico di fiducia ma, di base, c’è tutto il suo impegno:

Lavoro tanto, però ho la fortuna di non dover rinunciare a un’oretta al giorno solo per me: vado in palestra, dall’estetista o mi faccio una maschera di bellezza a casa. Un po’ mi viene naturale, un po’ è doveroso per una donna che fa spettacolo.

Tante cure che hanno dato i loro frutti. La Rodriguez migliora ogni giorno che passa.

1.803 CONDIVISIONI
Belén naturale a 18 anni. Sul web:
Belén naturale a 18 anni. Sul web: "Irriconoscibile senza ritocchi" (FOTO)
"L'oro di Scampia" emoziona tutti e ha tutti i difetti della nostra fiction
Ilary Blasi con il labbro gonfio, avrà ceduto al ritocco?
Ilary Blasi con il labbro gonfio, avrà ceduto al ritocco?
38.954 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni