95 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Belén fugge a New York, dopo i flop in tv continua a perdere punti”

La rivista “Nuovo” afferma che il viaggio a New York di Belén Rodriguez sia dovuto alla volontà di staccare un po’ “dopo i flop in tv e le polemiche per l’eccessivo esibizionismo”. Secondo quanto affermato, l’argentina starebbe continuando a “perdere punti”.
A cura di Daniela Seclì
95 CONDIVISIONI
Immagine

Belèn Rodriguez ha scelto New York per concludere le sue vacanze. La bella argentina e il marito Stefano, hanno trascorso i loro ultimi giorni estivi insieme ad una coppia di amici, nella fantastica cornice della Grande Mela. Come sempre, i viaggi della famiglia De Martino sono estremamente social. Così, anche il soggiorno americano, è stato contrassegnato da una valanga di scatti condivisi con i fan.

"Belén fugge dall'Italia aspettando che il vento cambi" – Agli occhi di tutti, quella di Stefano e Belén è sembrata una semplice vacanza in cui la coppia si è ritagliata un po' di spazio tutto per sé. I due, infatti, sono partiti senza il piccolo Santiago. La rivista "Nuovo", invece, offre un'altra prospettiva su quel viaggio. Secondo quanto riportato, la Rodriguez si sarebbe allontanata dall'Italia, per staccare un po' dopo alcune delusioni in campo lavorativo.

“Dopo i flop in tv, le polemiche per l’eccessivo esibizionismo e per i fotoritocchi dei suoi scatti sul web, la Rodríguez continua a perdere punti. E questo viaggio in Usa con Stefano più che una luna di miele sembra una fuga dall’Italia. Magari nell’attesa che il vento cambi”. 

Intanto, però, Belén è già rientrata in Italia e ha ripreso a prendere parte agli eventi pubblici. In questi giorni, infatti, ha presenziato alla 71esima Mostra del Cinema di Venezia, dove è apparsa più bella che mai. Insieme a lei, a godersi una delle più belle città italiane, anche il marito e il piccolo Santiago. Insomma, Belén è tornata e non sembra affatto temere un calo di popolarità.

95 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views