6 Luglio 2013
17:35

Belen furiosa: “La giornalista di Vanity Fair ha scritto una marea di cazzate”

Belen Rodriguez smentisce l’intervista che è stata pubblicata su Vanity Fair, alcuni giorni fa. Secondo la pubblicazione, Belen avrebbe dichiarato di aver provato dolore durante il sesso post gravidanza, ma che ora lo fa tutti i giorni. “Tutte cazzate” ha tuonato la showgirl.
A cura di Daniela Seclì

Alcuni giorni fa è stata pubblicata un'intervista, rilasciata da Belen Rodriguez a Vanity Fair. Nel corso della chiacchierata con la giornalista, secondo quanto pubblicato, Belen avrebbe rivelato particolari della sua vita sessuale con Stefano De Martino. La showgirl avrebbe affermato di non essere riuscita ad attendere i 40 giorni che le erano stati consigliati, prima di fare sesso e di avere perciò provato molto dolore.  Le sue parole sono state:

"Mi avevano parlato di una “quarantena”, di un periodo di astinenza dopo il parto. Ma io ci ho provato lo stesso: era troppo presto, però, e ho visto le stelle. Ho pensato che non ci sarei mai più riuscita. Ora faccio l’amore tutti i giorni. Funziona: per la pelle, per il buonumore, per ignorare le critiche. Le stesse che mi arrivano da chi mi invidia proprio per questo."

Aveva poi parlato di come mantiene la linea e di come sarebbe il suo matrimonio dei sogni. Oggi, però, Belen Rodriguez, si è scagliata contro la giornalista di Vanity Fair, dalla sua pagina facebook. "Tutte cazzate" ha dichiarato

La giornalista di Vanity Fair, che non so come si chiama, ha scritto una marea di cazzate, la prossima volta cara scrivi la verità, ti farai meno pubblicità, ma sarai stata sincera. Belen

Balotelli contro la sua biografia: "Ci sono scritte una marea di cazzate"
Balotelli contro la sua biografia: "Ci sono scritte una marea di cazzate"
"Non sono razzista", Timothy Cavicchini attacca Vanity Fair
"Non sono razzista", Timothy Cavicchini attacca Vanity Fair
Kate Upton come Marilyn Monroe, sexy covergirl per Vanity Fair
Kate Upton come Marilyn Monroe, sexy covergirl per Vanity Fair
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni