12 Settembre 2013
22:49

Belén furiosa: “Respingerò i paparazzi che mettono in pericolo mio figlio”

Belén è stanca delle continue attenzioni dei paparazzi e dei racconti, a suo dire non veritieri, del gossip. La Rodriguez si scaglia contro Novella 2000 per un articolo che non corrisponde alla realtà.
A cura di Laura Balbi

Ancora una volta Belén Rodriguez è protagonista del gossip, questa volta non per il suo chiacchierato matrimonio, ma per una diatriba con un paparazzo finita male. L'episodio della presunta lite è stato raccontato da Novella 2000 sull'ultimo numero in uscita, probabilmente usando toni e descrivendo fatti che la showgirl ha mal digerito, replicando con un post avvelenato su Facebook. Ricostruendo i fatti l'articolo in questione che ha mandato su tutte le furie la showgirl recita:

I fan che la incontrano in giro per Milano, la vedono sempre più distaccata e lontana, mentre i fotografi che la seguono ovunque si lamentano di essere trattati male. Alcuni raccontano che venerdì 6 settembre l’argentina avrebbe addirittura aggredito, stavolta fisicamente, uno di loro, all’uscita di un negozio dove era andata a comprare le bomboniere. Peccato che poi gli stessi paparazzi “offesi” si siano precipitati nelle redazioni dei giornali di gossip per cercare di vendere le foto del collega ferito a prezzi esorbitanti. Appare chiaro che la situazione sia sfuggita di mano a tutti, in primis alla stessa Belen, che ultimamente sembra non voler ascoltare più nessuno, compreso il fidanzato Stefano. Da qualche mese al suo fianco non c’è più neanche la storica agente Paola Benegas, la prima che aveva visto in lei il talento per sfondare, e l’aveva introdotta nel mondo dello spettacolo. L’argentina, a detta di alcune sue amiche “fedeli”, sembra convinta di poter fare tutto da sola, se ne frega dì chi ha il coraggio di contraddirla quando sbaglia, e preferisce circondarsi di adulatori e adulatrici. Forse dovrebbe dare retta a chi le consiglia di tornare con i piedi per terra e di fare meno la diva.

La showgirl argentina non ha taciuto davanti alle parole del settimanale di cronaca rosa ed ha replicato con un intervento a gamba tesa sulla sua pagina ufficiale, chiarendo le dinamiche della lite e difendendo a spada tratta il piccolo Santiago:

La replica della Rodriguez non si è fatta attendere; staremo a vedere se dopo questa presa di posizione i paparazzi daranno un po' di tregua alla futura sposa.

Lorella Landi difende Corona e attacca Belén:
Lorella Landi difende Corona e attacca Belén: "Deve lucrare sul nome del figlio?"
Belén e Stefano al mare, primi bagni e scatti social
Belén e Stefano al mare, primi bagni e scatti social
Belén Rodriguez in palestra. I fan tuonano:
Belén Rodriguez in palestra. I fan tuonano: "Ma non stai mai con tuo figlio?"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni