175 CONDIVISIONI

Belen furiosa: schiaffi e insulti ai vigili per una multa, foto e video

Belen Rodriguez perde e staffe con i vigili di Milano dopo aver preso una multa alla macchina parcheggiata sul marciapiede.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessandra
175 CONDIVISIONI
lite corona belen vigili

Belen Rodriguez hot in tv non è l'unica immagine che sa offrire la focosa modella sudamericana.

Se ormai in Italia siamo abituati ai colpi di testa e alle risse di Fabrizio Corona è più raro che a discutere pubblicamente sia la sua compagna. Il tapiro d'oro a Fabrizio Corona ne è solo un esempio.

Ma evidentemente anche lei perde la pazienza e a farne le spese sono stati 3 vigili urbani di Milano che stavano solo facendo il proprio dovere. La bella showgirl argentina, infatti, ha mandato a quel paese un vigile colpevole di averle fatto una multa per divieto di sosta.

La sua auto lussuosa era parcheggiata su un marciapiede in centro a Milano nella zona di Via Como mentre lei era a casa di Fabrizio Corona. Quando la ragazza si è accorta della sanzione ha iniziato a inveire contro i vigili: parole pensanti sono volate, Belen Rodriguez li ha mandati a quel paese e ci è scappato anche uno schiaffetto.

Alla scena ha assistito Fabrizio Corona tornato al gossip di recente, il quale è intervenuto a difendere la sua donna come un vero gentleman. Ma i suoi modi non si addicono affatto ad un uomo galante ed elegante come dimostra il video: "dì solo una parola alla signora e ti mando all'ospedale quanto è vero iddio" ha detto al vigile spinto dall'ira.

Fabrizio e Belen non hanno accennato a voler spostare l'auto ma poi hanno dovuto cedere: Belen si è messa in macchina ed è sfrecciata via dopo una sonora sgommata. Quando è tornata ha continuato la polemica con i vigili ed è andata via infuriata assieme al suo uomo. Alla Belen Furiosa e al suo uomo non farebbe male una lezione di buona educazione, insieme con un buon bagno di umiltà.

Alessandra Pugliese

175 CONDIVISIONI
Fabrizio Corona: foto della rissa per Belen Rodriguez
Fabrizio Corona: foto della rissa per Belen Rodriguez
Belen Rodriguez foto caste per calendario 2010 della Tim
Belen Rodriguez foto caste per calendario 2010 della Tim
Belen e Corona sono tornati insieme, ecco le foto
Belen e Corona sono tornati insieme, ecco le foto
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni