16 Maggio 2016
14:47

Belén guarda Stefano De Martino al “Maurizio Costanzo Show” e commenta la puntata

Belén Rodriguez ha guardato la puntata del “Maurizio Costanzo Show” di cui è stato ospite il marito Stefano De Martino. Lo dimostra una foto pubblicata su Instagram dall’argentina che sembra essere proprio l’ennesimo passo verso il suo ex.
A cura di Stefania Rocco

Tra i telespettatori dell’ultima puntata del “Maurizio Costanzo Show” andata in onda ce n’era una in particolare: Belén Rodriguez. La showgirl argentina ha guardato da casa l’ultima puntata della trasmissione andata in onda, e ha voluto pubblicare su Instagram una foto che lo testimonia. Si tratta dell’ennesimo passo verso l’ex marito Stefano De Martino che, proprio ieri sera, è stato tra gli ospiti dello show in questione. Stefano ha parlato di temi sociali importanti, della distanza tra stato e cittadini e di quanto la burocrazia non faccia altro che allontanare il popolo dalle istituzioni, producendo uno spiacevole effetto domino che sarebbe alla base di tutto quanto di terribile sta accadendo oggi in Italia e, soprattutto, del gran numero di giovani che finiscono ogni giorno nelle maglie della rete tessuta dalla criminalità organizzata.

I complimenti di Iva Zanicchi a Stefano. Belén: “La amo”

Belén non ha pubblicato una foto che mostra Stefano al “Maurizio Costanzo Show”, ma uno screen in cui compare Iva Zanicchi, altra protagonista della puntata. L’aquila di Ligonchio e Stefano sono stati seduti vicini per tutta la durata della puntata e, al termine dell’intervento di Stefano, la cantante si è complimentata con lui per l’intelligenza dimostrata, una dote che non ci si aspetterebbe di trovare in un uomo tanto legato alla cura del suo corpo. Belén è pazza di Iva Zanicchi e, parlando di un campanile tanto caro alla donna, ha dimostrato di aver seguito la puntata. Iva, infatti, ha raccontato di aver donato proprio un campanile ai cittadini di Vaglie, frazione del comune di Ligonchio in cui la cantante è nata. Divertendosi e divertendo il pubblico, Iva ha aggiunto che non sarebbe mai stata nemmeno ringraziata per quel regalo. Belén ha trovato quel momento esilarante e non ha potuto fare a meno di scriverlo sui social: “Io amo lei e il suo campanile. Sto male. È una grande”.

Io amo lei e il suo campanile!!!!! 😂😂😂 sto male!!!! È una grande!!!! #grandeiva

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

Maurizio Costanzo: "Tra Belén e Stefano c'è fastidio reciproco, nessuna finzione”
Maurizio Costanzo: "Tra Belén e Stefano c'è fastidio reciproco, nessuna finzione”
Stefano De Martino in vacanza con la De Filippi e Costanzo: "Come a casa mia"
Stefano De Martino in vacanza con la De Filippi e Costanzo: "Come a casa mia"
Ospiti al Maurizio Costanzo Show del 15 maggio 2016
Ospiti al Maurizio Costanzo Show del 15 maggio 2016
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni