Belen Rodriguez è prossima alla partenza per l'Argentina, dove trascorrerà le feste natalizie con Stefano De Martino, il loro figlioletto Santiago e i familiari. In attesa di preparare le valigie, la showgirl ha rilasciato un'intervista a "Oggi", dove parla di amore, famiglia e delle disavventure con i paparazzi. Senza dimenticare un accenno all'ex compagno Fabrizio Corona.

Il successo sembra non finire mai per lei, a breve in sala con "Non c'è due senza te" e sempre protagonista sulle cronache di gossip come sulle pagine social. Basti pensare all'ultimo episodio che l'ha vista coinvolta, lo "scandalo" dei cartelloni pubblicitari che la vedevano protagonista, improvvisamente rimossi perché considerati troppo sexy. Qual è il vero motivo di tanta popolarità?

Mi chiedo spesso il perchè di tanto successo, e il motivo è semplice: è perché piaccio. E poi gli italiani sono abitudinari, quando c’è qualcosa che funziona non vogliono che gliela cambi.

Il rapporto con i paparazzi: "Non sopporto più di essere inseguita"

Anche il successo, certo, ha un suo prezzo. E, per Belen, questo si traduce soprattutto nella perdita totale della privacy:

Non sopporto più di essere inseguita. Non posso andare al parco con mio figlio, lo porto solo quando scendo col cappuccio e vedo che non c’è nessun paparazzo. Però mi godo i momenti. Ci sono persone che lo sopportano benissimo, io non reggo più. Preferisco stare chiusa in casa con mio figlio a giocare lì, sul terrazzo.

Sull'amore e sulla scelta di star con De Martino, la showgirl ha le idee ben chiare: Stefano è l'uomo della sua vita.

Prima di conoscere Stefano non ero serena, non ero realizzata. Ero sempre in ansia. Non me ne rendevo tanto conto tutti i giorni, però avvertivo una mancanza. Sono stata convinta che lui fosse quello giusto dal secondo giorno che l’ho visto. Il primo, già… però la situazione era complicata. Ma al cuore non si comanda.

La Rodriguez ha infine parlato di Fabrizio Corona, con cui ha avuto un'importante e chiacchierata storia d'amore. Nonostante lei stessa ammetta gli errori commessi dall'ex, le sue parole per lui restano colme di comprensione:

Mi dispiace che sia in carcere, mi dispiace proprio tanto. Lui ha un problema, ha fatto degli errori, ma in realtà l’unico problema che ha sono i soldi. Quando deve pagare qualcosa è un casino. Secondo me la condanna che dovevano dargli è una grandissima multa salata e basta. Lui è in galera perché ha una malattia per i soldi, voleva guadagnare, guadagnare, guadagnare e diventare più grande, e non si è saputo fermare davanti ai no.

Lo scatto hot

Prima di partire per i lidi argentini, Belen Rodriguez ha inoltre pensato bene di regalare ai suoi fan su Facebook uno scatto a dir poco bollente in compagnia di Stefano De Martino, coronato dalla frase "Chiudo e vado via, vado via con te, fino alla fine di te che è anche la mia, e non esiste nessun altro luogo, non esistono angoli nascosti… "