108 CONDIVISIONI
27 Febbraio 2013
10:20

Belen, il suo pancione e lo sfogo contro “Nuovo”: “Smettetela di scrivere bugie”

Belen Rodriguez si mostra ancora una volta su Facebook, il pancione cresce, ma questa volta oltre alla foto, si lascia andare ad un duro sfogo contro il settimanale “Nuovo”: “Smettetela di mentire ai vostri lettori, scrivete solo bugie”.
108 CONDIVISIONI
belen-foto-pancione-sfogo-su-fb

Belen Rodriguez è ormai fuori dall'occhio del ciclone. Superato il momento Corona, quello farfallina e il caso Emma Marrone, finalmente ha dismesso i panni della femme fatale, per abbracciare quelli della neo-mamma desiderosa di privacy. E così, mentre ha pubblicato una foto doppia che mostra la crescita del suo pancione (Santiago nascerà ad aprile), la soubrette argentina si lascia andare ad un breve, ma intenso, sfogo nei confronti di quello che è ormai il suo acerrimo nemico: il settimanale "Nuovo".

belen-contro-nuovo

Il caso "Nuovo" – Il servizio realizzato da Le Iene Show, alcune settimane fa, mostrò che il settimanale "Nuovo" lanciava degli scoop fasulli, tra dichiarazioni mai fatte dai diretti interessati ed eventi mai avvenuti. Una iena fermò proprio il direttore, Riccardo Signoretti, che però non rispose alle domande incalzanti del cronista. Adesso ci ripensa Belen: "Smettete di mentire ai vostri lettori!".

108 CONDIVISIONI
Buona Pasqua da Belen, e il pancione diventa uovo
Buona Pasqua da Belen, e il pancione diventa uovo
Belen Rodriguez:
Belen Rodriguez: "Una nuova casa con Stefano De Martino è il nostro nuovo inizio"
Belen va in maternità e lascia Colorado
Belen va in maternità e lascia Colorado
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni