10 Ottobre 2015
18:11

Belen in California con Stefano e Santiago, al lavoro ma mai senza famiglia

La showgirl si trova a Los Angeles negli ultimi giorni per un servizio fotografico dedicato alla campagna Guess. Ha portato con sé Stefano De Martino e il piccolo Santiago ed ogni minuto del suo tempo libero lo spende per stare insieme a loro.
A cura di Par. And.

Belen Rodriguez continua ad avere una vita professionale attivissima, ricercata da sponsor, locali, istituzioni, per presenziare a cerimonie, presentazioni e servizi fotografici vari. Si tratta ri una showgirl e conduttrice che oramai ha raggiunto una fama nazionale e che prevede anche impegni intercontinentali. In questi giorni ad esempio, si trova a Los Angeles per un servizio fotografico per la campagna pubblicitario del marchio Guess. Non una vera e propria vacanza dunque, ma più che altro un periodo di permanenza all'estero fitto di impegni. Tuttavia Belen, nonostante gli impegni, non dimentica mai la sua famiglia. E come in passato ha già fatto in altre occasioni, ha portato con sé sia il piccolo Santiago che il marito Stefano mDe Martino. Cos', tra uno scatto e l'altro, i tre non stanno mancando di trascorrere un periodo di serenità e felicità insieme.

Il resoconto di questi giorni, naturalmente, lo si può ritrovare sulle pagine Facebook e Instagram della showgirl argentina, costantemente aggiornate, senza sosta alcuna, con le immagini dei suoi shooting fotografici, ma anche delle foto al luna park con Stefano e Santiago (spesso è stata oggetto di polemiche per la sovraesposizione del piccolo). D'altronde non si tratta della prima volta in cui Belen Rodriguez dimostra di avere particolarmente a cuore la sua famiglia e tutti i componenti, si tratti di quella che lei sta costruendo qui in Italia, ma anche di quella d'origine. Come noto la conduttrice argentina ha fatto sì che i genitori, ma anche sua sorella, si trasferissero qui in Italia, precisamente a Milano, diverso tempo fa, così da poter rimanere vicina a loro ed avere con sé tutti i cari per non sentirsi mai lontana da casa. Questa è una dote che certamente non le manca. Attendiamo nei prossimi giorni altri scatti da questa meravigliosa vacanza.

Belen si diverte con Santiago nella prima vigilia di Natale senza Stefano
Belen si diverte con Santiago nella prima vigilia di Natale senza Stefano
297.685 di Spettacolo Fanpage
Belen, Santiago e il primo Natale senza Stefano: a casa di lei si fa festa (VIDEO)
Belen, Santiago e il primo Natale senza Stefano: a casa di lei si fa festa (VIDEO)
Belen se la spassa, Stefano coccola Santiago: il sabato sera a confronto dei due ex
Belen se la spassa, Stefano coccola Santiago: il sabato sera a confronto dei due ex
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni