6 CONDIVISIONI

Belen in California con Stefano e Santiago, al lavoro ma mai senza famiglia

La showgirl si trova a Los Angeles negli ultimi giorni per un servizio fotografico dedicato alla campagna Guess. Ha portato con sé Stefano De Martino e il piccolo Santiago ed ogni minuto del suo tempo libero lo spende per stare insieme a loro.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Par. And.
6 CONDIVISIONI
Immagine

Belen Rodriguez continua ad avere una vita professionale attivissima, ricercata da sponsor, locali, istituzioni, per presenziare a cerimonie, presentazioni e servizi fotografici vari. Si tratta ri una showgirl e conduttrice che oramai ha raggiunto una fama nazionale e che prevede anche impegni intercontinentali. In questi giorni ad esempio, si trova a Los Angeles per un servizio fotografico per la campagna pubblicitario del marchio Guess. Non una vera e propria vacanza dunque, ma più che altro un periodo di permanenza all'estero fitto di impegni. Tuttavia Belen, nonostante gli impegni, non dimentica mai la sua famiglia. E come in passato ha già fatto in altre occasioni, ha portato con sé sia il piccolo Santiago che il marito Stefano mDe Martino. Cos', tra uno scatto e l'altro, i tre non stanno mancando di trascorrere un periodo di serenità e felicità insieme.

Il resoconto di questi giorni, naturalmente, lo si può ritrovare sulle pagine Facebook e Instagram della showgirl argentina, costantemente aggiornate, senza sosta alcuna, con le immagini dei suoi shooting fotografici, ma anche delle foto al luna park con Stefano e Santiago (spesso è stata oggetto di polemiche per la sovraesposizione del piccolo). D'altronde non si tratta della prima volta in cui Belen Rodriguez dimostra di avere particolarmente a cuore la sua famiglia e tutti i componenti, si tratti di quella che lei sta costruendo qui in Italia, ma anche di quella d'origine. Come noto la conduttrice argentina ha fatto sì che i genitori, ma anche sua sorella, si trasferissero qui in Italia, precisamente a Milano, diverso tempo fa, così da poter rimanere vicina a loro ed avere con sé tutti i cari per non sentirsi mai lontana da casa. Questa è una dote che certamente non le manca. Attendiamo nei prossimi giorni altri scatti da questa meravigliosa vacanza.

6 CONDIVISIONI
Belen si diverte con Santiago nella prima vigilia di Natale senza Stefano
Belen si diverte con Santiago nella prima vigilia di Natale senza Stefano
Belen, Santiago e il primo Natale senza Stefano: a casa di lei si fa festa (VIDEO)
Belen, Santiago e il primo Natale senza Stefano: a casa di lei si fa festa (VIDEO)
Belen se la spassa, Stefano coccola Santiago: il sabato sera a confronto dei due ex
Belen se la spassa, Stefano coccola Santiago: il sabato sera a confronto dei due ex
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views