Belen Rodriguez prende il sole in topless ad Ibiza. Alla fine è arrivato, servito su un piatto d'argento, il topless più atteso dell'estate 2016, un'estate che sarà ricordata come la più schizofrenica da un punto di vista climatico ma che, sul lato gossip, comincia finalmente ad infiammarsi. Gli appassionati e affezionati alle sinuose forme della soubrette argentina devono rivolgere i propri ringraziamenti al settimanale "Chi", sul quale sono pubblicati gli scatti esclusivi di cui mostriamo solo una parte.

Un topless al cardiopalma sulla splendida cornice di Ibiza: costume leopardato, asciugamano in microfibra rosa e lettino. La comodità prima di tutto, al lusso ci si può anche pensare dopo. La showgirl argentina si sta godendo le vacanze da single, in compagnia di Santiago e della sua famiglia, in una lussuosissima villa in cui gravitano vecchi amici e nuove conoscenze, tra cui il pilota Andrea Iannone, il nome caldo di questa estate. Lo sportivo e la soubrette sono stati i protagonisti del gossip delle ultime settimane, ma entrambi hanno smentito con forza la liason.

Le vacanze di Belen a Ibiza

Belen Rodriguez sta raccontando le sue vacanze nella più suggestiva e movimentata isola delle Baleari attraverso il suo profilo ufficiale Facebook. Le foto con Santiago, quelle con gli amici, tutto "in tempo reale". La soubrette ha dovuto anche prendere le distanze di persona dal gossip che l'ha riguardata ed ha utilizzato come strumento proprio il suo profilo ufficiale. Ecco come ha smentito la presunta storia con Andrea Iannone.

In questo momento io non ho la testa per nessuna storia d'amore, sto cercando solo di divertirmi fra amici e famiglia, sono loro in questo momento che mi fanno stare bene, quindi qualsiasi fotografia tagliata e manovrata con didascalie stupide e maliziose lasceranno il tempo che trovano, ugualmente dichiarazioni senza alcun senso. Mi prendo il tempo di chiarire queste cose anche se avrei voluto stare in silenzio, ma se non mi difendo io non mi difende nessuno.

Stefano De Martino è rimasto in Italia

Se Belen Rodriguez si gode il sole di Ibiza in compagnia del suo Santiago, Stefano De Martino è rimasto in Italia con la "solita" routine. Tra le ultime due foto postate su instagram, una mattina in piscina tra tintarella e frescura ed un pomeriggio in palestra a sudare con i 35 gradi esterni. Sono giornate di festa anche per lui, le cosiddette "vacanze alternative".

https://www.instagram.com/p/BHEhzvBhZNc