Belen incontenibile: spacco inguinale e caldi baci a Stefano alla festa di Martorana
È incredibile la capacità che ha Belen Rodriguez di trasformare ogni occasione nel posto giusto e nel momento giusto per fare spettacolo. Proprio quando sembra che ci sia un po' di riposo dalle cronache del mondo dello spettacolo, eccola che arriva con un estemporanea delle sue. Per la festa di compleanno, il 41esimo, di Alessandro Martorana arriva con il suo Stefano indossando un intrigante, magnifico abito multicolore costituito da un generosissimo spacco inguinale, roba non adatta ai deboli di cuore.
Per la tipologia di abito, per la natura di quello spacco, ha ricordato inevitabilmente uno dei momenti più importanti della sua carriera, quando scese le scale del Festival di Sanremo in quella che ormai è nota come la scalinata della "farfallina", quando lasciò intravedere il suo sensualissimo tatuaggio.
Il compleanno di Alessandro Martorana, tra i maggiori sarti italiani, è stato un grande successo, un viavai di invitati famosi ed illustri tra questi Claudio Marchisio, il centrocampista della Juventus accompagnato da sua moglie Alessandra Sinopoli, Marco Storari e Veronica Zimbaro, Maddalena Corvaglia, Martina Colombari e Alessandro Costacurta, Cristina De Pin, Alessia Reato, Ana Laura Ribas arrivata con il suo fidanzato Marco Uzzo, Cecilia Capriotti, Federica Fontana, Barbara D'Urso e non poteva mancare Elena Barolo, fidanzata di Martorana.
Ma in questo bailamme di vip, chi ha saputo cogliere e sfruttare l'occasione a pieno, come al solito, è stata la bella Belen Rodriguez. I fotografi sono impazziti quando l'hanno vista arrivare sul carpet per gli scatti e lei, da donna dello showbiz ormai navigata ed esperta, ha massimizzato l'esperienza ricoprendo di caldi baci il suo Stefano.