Come annunciato nella puntata d'esordio di "L'Isola dei Famosi", la nuova edizione del reality show presenterà una novità davvero piccante. Per la gioia dei telespettatori, verrà introdotta la Playa Desnuda, dove i naufraghi avranno l'obbligo di restare completamente privi di ogni comfort e kit di sopravvivenza, nonché di… vestiti. I primi ad affrontare la prova del costume adamitico saranno Cecilia Rodriguez e il modello francese Brice Martinet, che hanno accettato senza troppi problemi di superare pudori e timidezza e apparire in tv completamente nudi.

La bella argentina, in realtà, ha avuto un primo momento di titubanza (vero o simulato?), in cui si è dimostrata non proprio entusiasta e ha dichiarato: "E’ una decisione che non mi piace, però ormai sono qua e a casa non ritorno, anche se vorrei tanto tornare a casa”.

Mentre l'amato Francesco Monte approva, il messaggio di affetto più grande arriva ovviamente dalla celebre sorella Belen, che in un post su Facebook ha manifestato tutto il suo sostegno nei confronti di Cecilia:

Non posso mandarti un messaggino, quindi faccio finta nella mia mente che tu potrai leggerlo durante questa notte. Sappi che sono fiera di te, sono fiera dei tuoi sguardi, del tuo sorriso, del tuo modo di fare, della tua dolcezza, del tuo imbarazzo, della tua determinazione, della tua fame di ammazzare i soliti pregiudizi che vivono sopratutto in questo mondo pieno di diamanti opachi. Sarò la tua forza e tu la mia. Goditi questa avventura, questo gioco; lo so, ti renderà forte, più forte di quanto tu non lo sia già. E ridi sorridi sempre, perché la tua risata sarà la mia musica. Te amo con todo mi corazón. Belèn