Belén: “La sensualità è una dote, se ce l’hai fai diventare tutti pazzi”
La splendida neo mamma più invidiata d'Italia si appresta a diventare regina anche dell'estate 2013: un sex appeal da 10 e lode, paparazzi a seguire ogni suo spostamento e un compagno che definisce "l'uomo più bello del mondo". La sexy Belen Rodriguez ha rilasciato una lunga intervista al settimanale "Chi", a cui ha confessato la verità sul matrimonio con Stefano e sul battesimo di Santiago. Per quanto riguarda la coppia Emma-Bocci, Belen ha dichiarato di apprezzare il nuovo flirt, già chiacchieratissimo. La bella showgirl argentina ha anche raccontato che adora la sensualità, che definisce una dote innata e le provocazioni "inconsapevoli da bambina sexy". Che il riferimento sia in parte verso se stessa e ai suoi sguardi languidi che hanno folgorato gli italiani?
"Amo le provocazioni inconsapevoli da bambina sexy" – Anche a Verissimo la sexy Belen aveva dichiarato di essere consapevole della sua sensualità e di essere un personaggio tra i più seguiti dal pubblico e tra i più "inseguiti" dai paparazzi, ragion per cui cerca di essere sempre "in ordine". Non le dispiace incarnare il prototipo di donna sexy e desiderata:
Mi piace la femmina. Impazzisco per ciò che è femminile. Amo le cose sexy senza volgarità, il "vedo non vedo", le provocazioni inconsapevoli da bambina sexy. La sensualità è una dote innata. Non puoi andarla a comprare al mercato. E se ce l'ha ti puoi divertire facendo diventare tutti pazzi.
"Santiago è la mia vera fede" – In barba alle critiche di qualcuna come Rosita Celentano che l'ha accusata di essere una cattiva madre, la Rodriguez confessa di non avere occhi che per suo figlio e non ha ancora rivelato se ci sarà una cerimonia di matrimonio e battesimo insieme. Dichiara di non ha ancora i sacramenti ma che li prenderà presto:
In realtà non ho nemmeno fatto la prima comunione, è più facile che al battesimo di nostro figlio io prenda i sacramenti. Stefano mi ha regalato una fede per il fidanzamento, ma il bambino è la nostra vera fede. Ho trovato l'uomo più bello del mondo e ci ho fatto un figlio.