14 Giugno 2013
10:34

Belén: “La sensualità è una dote, se ce l’hai fai diventare tutti pazzi”

La splendida Belen Rodriguez è stata protagonista di una lunga intervista e di un servizio fotografico nell’ultimo numero del settimanale “Chi”. La showgirl ha raccontato tutti i suoi segreti, dal rapporto con Stefano alla sua “fede” per il piccolo Santiago, passando per le sue impressioni sulla sensualità.
A cura di Simona Saviano

La splendida neo mamma più invidiata d'Italia si appresta a diventare regina anche dell'estate 2013: un sex appeal da 10 e lode, paparazzi a seguire ogni suo spostamento e un compagno che definisce "l'uomo più bello del mondo". La sexy Belen Rodriguez ha rilasciato una lunga intervista al settimanale "Chi", a cui ha confessato la verità sul matrimonio con Stefano e sul battesimo di Santiago. Per quanto riguarda la coppia Emma-Bocci, Belen ha dichiarato di apprezzare il nuovo flirt, già chiacchieratissimo. La bella showgirl argentina ha anche raccontato che adora la sensualità, che definisce una dote innata e le provocazioni "inconsapevoli da bambina sexy". Che il riferimento sia in parte verso se stessa e ai suoi sguardi languidi che hanno folgorato gli italiani?

"Amo le provocazioni inconsapevoli da bambina sexy" – Anche a Verissimo la sexy Belen aveva dichiarato di essere consapevole della sua sensualità e di essere un personaggio tra i più seguiti dal pubblico e tra i più "inseguiti" dai paparazzi, ragion per cui cerca di essere sempre "in ordine". Non le dispiace incarnare il prototipo di donna sexy e desiderata:

Mi piace la femmina. Impazzisco per ciò che è femminile. Amo le cose sexy senza volgarità, il "vedo non vedo", le provocazioni inconsapevoli da bambina sexy. La sensualità è una dote innata. Non puoi andarla a comprare al mercato. E se ce l'ha ti puoi divertire facendo diventare tutti pazzi.

Belen su chi
Belen Rodriguez in posa per il settimanale "Chi"

"Santiago è la mia vera fede" – In barba alle critiche di qualcuna come Rosita Celentano che l'ha accusata di essere una cattiva madre, la Rodriguez confessa di non avere occhi che per suo figlio e non ha ancora rivelato se ci sarà una cerimonia di matrimonio e battesimo insieme. Dichiara di non ha ancora i sacramenti ma che li prenderà presto:

In realtà non ho nemmeno fatto la prima comunione, è più facile che al battesimo di nostro figlio io prenda i sacramenti. Stefano mi ha regalato una fede per il fidanzamento, ma il bambino è la nostra vera fede. Ho trovato l'uomo più bello del mondo e ci ho fatto un figlio.

L'abito da sposa di Belén, maxi spacco e trasparenze sul seno (FOTO)
L'abito da sposa di Belén, maxi spacco e trasparenze sul seno (FOTO)
Morto il nonno di Belén, il lutto a 24 ore dal matrimonio
Morto il nonno di Belén, il lutto a 24 ore dal matrimonio
Il matrimonio di Belén Rodriguez e Stefano De Martino (DIRETTA)
Il matrimonio di Belén Rodriguez e Stefano De Martino (DIRETTA)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni