“Belen litiga con Bastianich”, loro rispondono con ironia: “Ennesima ca**ata di gossip”
"Belen Rodriguez e Joe Bastianich ai ferri corti". Questo l'ultimo gossip circolato sulla showgirl argentina, in questi giorni più che mai al centro di news e pettegolezzi. Non bastava l'odissea infinita della sua separazione con Stefano De Martino. Solo nelle ultime ore è arrivata la frecciatina di Virginia Raffaele a una Belen infastidita dalla sua celebre imitazione ("Se becchi il punto debole si arrabbiano") e il Tapiro d'Oro di "Striscia", proprio in merito alla presunta maretta con il noto ristoratore, suo socio nella gestione del locale milanese Ricci.
La replica alle insinuazioni dei media, stavolta, è stata piuttosto piccata. Prima la Rodriguez ha rifiutato il Tapiro, chiamando addirittura i Carabinieri. Poi, è arrivata la risposta social che proverebbe come in realtà i rapporti con Bastianich siano tutt'altro che negativi. "Questa è la risposta alla ennesima ca**ata di gossip", scrive Belen, allegando una foto in cui i due soci fingono simpaticamente di prendersi a coltellate. Subito dopo, l'immagine di un abbraccio fraterno tra lei e il protagonista di "Masterchef" chiarisce definitivamente come tra i due vadano d'amore e d'accordo: "Okay finito l'accoltellamento!!!! Pace!!".
La querelle mediatica era nata da una presunta dichiarazione di Bastianich apparentemente rivolta proprio a Belen: "I tavoli la sera sono per i clienti, i proprietari non si devono sedere". Ovviamente, tanto è bastato per innescare lo scandalo. I divertenti scatti provenienti dalla cucina del Ricci, però, raccontano un'altra storia. Con buona pace dei detrattori e di Valerio Staffelli.