Belén: “Lotto per una vita normale e sono una donna di successo”
Belén Rodriguez si sta preparando al grande debutto su Italia 1: sarà lei la conduttrice del programma "Come mi vorrei" che andrà in onda alle 17 dal lunedì al venerdì sulla rete giovane del Biscione. Intervistata da Il Giornale ha parlato del suo rapporto con la bellezza: "Sono nata dentro un corpo che mi piace e sono soddisfatta". Ha ammesso che sui set fotografici si incontrano talmente tante belle ragazze che spesso "si entra in competizione" e qualcuno si "fa pure le paranoie". Non ha rivali anche se..:
Ho bisticciato con una persona perché mi sono sentita aggredita più di una volta. Le altre situazioni si creano perché qualcuno vuole catturare la luce dei media. Ma non me ne sento responsabile.
La Rodriguez si riferisce alla d'Urso? Ora la showgirl argentina vorrebbe avere una vita privata più serena, lontana dai riflettori:
Qualche volta sbrocco: se mostro il dito medio, il servizio è assicurato. Ci sono pochi paparazzi educati. Una volta si nascondevano dietro gli alberi e non li vedevi, adesso ti rincorrono, ti si buttano addosso. Come fai a fare una passeggiata con tuo figlio? Lotto per una vita normale.
Infine traccia un bilancio della sua vita privata:
Ho fatto tutto. Ho il marito che sognavo, è arrivato Santiago, ho una famiglia che sta bene, sono una donna di successo.