video suggerito
video suggerito

Belén mamma bis dopo Santiago: “Voglio una piccola uguale a me”

Belén Rodriguez si racconta in un’intervista a Chi, rivelando che a soli quattro mesi dalla nascita di Santiago pensa già a un altro bebè, preferibilmente una femminuccia.
A cura di Laura Balbi
465 CONDIVISIONI

Immagine

Belén ha abituato i fan a costanti aggiornamenti via Instagram, tra le foto con Santiago e i video mentre si allena, che raccontano tutto di lei. Malgrado la pausa estiva la showgirl è rimasta in contatto anche con i media, e ha rilasciato la sua ultima intervista al settimanale Chi. La Rodriguez ha raccontato i dettagli del suo matrimonio, ma si è soffermata anche sulla sua maternità felice dopo Santiago, talmente felice che ha già voglia di un nuovo figlio. Belén vorrebbe una femminuccia, una nuova Rodriguez pronta a seguire le sue orme dopo di lei:

Penso già a un altro figlio. Voglio una piccola Belen che sia uguale anche a me così ci sarà un’altra Rodriguez che vi romperà anche nella prossima generazione.

Staremo a vedere se sarà proprio così e la futura baby Rodriguez sarà uguale alla mamma. Intanto Belén ha le idee chiarissime, ormai sicura nel suo ruolo di mamma.

465 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views