video suggerito
video suggerito

Belén mamma sprint camuffata da “befana” (FOTO)

Con il capo coperto e il ciuccio di Santiago in bocca, la showgirl argentina se ne andava in giro per Milano. I paparazzi, però, sono riusciti a riconoscerla anche in questa veste inedita.
A cura di Daniela Seclì
1 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

L'abbiamo lasciata mentre intonava una canzone di Gigi D'Alessio insieme al marito Stefano De Martino, la ritroviamo in giro per le vie di Milano. È il sito Oggi.it a pubblicare tutti gli scatti. Il capo coperto e il ciuccio di Santiago tra le labbra. Con il braccio destro regge il piccolo, mentre con il sinistro trasporta una grande borsa rossa. La showgirl argentina usciva dal ristorante Petit.

Siamo abituati a vederla sempre super sexy, sia sui social che quando appare sul piccolo schermo.  Questa, dunque, è sembrata decisamente una versione inedita di lei. Che lo abbia fatto per ripararsi dal gelo di questi giorni o solo per sfuggire ai paparazzi, ciò che è certo è che il tentativo è stato vano. I paparazzi l'hanno riconosciuta anche conciata così. Sono scattati subito i flash. Subito dopo è arrivato anche Stefano con il passeggino al seguito.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views