251 CONDIVISIONI
13 Settembre 2014
15:30

Belen nega la gravidanza: “Grazie per gli auguri, ma non sono ancora incinta”

Le voci volevano la showgirl di nuovo in dolce attesa, pronta ad accogliere un fratellino o una sorellina per Santiago. CI ha pensato Belen a smentire sulla sua pagina Facebook.
A cura di A. P.
251 CONDIVISIONI

Lo scoop incrociato tirato fuori da alcuni settimanale aveva messo in subbuglio il mondo del gossip, annunciando una gravidanza illustre, quella di Belen Rodriguez. Ipotesi fondate su quel pancino sospetto che nei giorni scorsi si era cominciato a intravedere e che, secondo molti, era spia dell'arrivo di un fratellino o una sorellina per il piccolo Santiago, il quale certamente comincerà a sentirsi prima o poi solo di essere protagonista esclusivo di video e foto di mamma e papà. Che l'obiettivo di Belen e Stefano sia in realtà quello di prepararsi a diventare di nuovo genitori, lo si può capire dalla smentita che Belen fa della notizia, dal suo profilo Facebook.

La smentita di Belen su Facebook

Pubblicando la foto della copertina di un settimanale infatti, ringrazia per gli auguri ma aggiunge "non sono ancora incinta". Dove oltre alla negazione, ciò che più balza agli occhi è proprio quell'ancora che farebbe intuire dell'intenzione di voler diventare ancora una volta mamma. D'altronde non si tratta del primo caso di falso allarme gravidanza per Belen, anzi per i giornali, che avendo ampiamente utilizzato il materiale proveniente dalla prima gravidanza, sanno benissimo quanto possa scottare la notizia di un nuovo arrivo in casa. Peraltro, proprio in questi giorni, precisamente il 20 settembre, la super coppia social si prepara a spegnere la prima candelina matrimoniale, ad un anno da quelle nozze che, di questi tempi nel 2013, si sono rivelate un vero e proprio evento mediatico di portata nazionale.

Gli impegni tv di Belen

Va anche detto che per Belen una gravidanza, in questo momento, rischierebbe di essere proibitiva da un punto di vista professionale, visti gli impegni che la attendo in tv: sarà infatti alla guida di "Tu si que vales" al fianco di Francesco Sole. Anche se, in fondo, ricordando il pancione con il quale salì sul palco di Italia's Got Talent più di un anno fa, l'idea che una gravidanza possa essere cosa proibitiva per lei è lontana dalla realtà.

251 CONDIVISIONI
"Sei incinta", Paola Perego svela la gravidanza di Francesca Cavallin
Claudio D'Alessio smentisce la gravidanza della Minetti:
Claudio D'Alessio smentisce la gravidanza della Minetti: "Non è incinta"
Laura Chiatti conferma la gravidanza, durante il ricevimento urla:
Laura Chiatti conferma la gravidanza, durante il ricevimento urla: "Sono incinta"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni